LA MIGLIORE SOLUZIONE ORA
La migliore soluzione è sempre quella che rispetta un’etica capace di migliorare le situazioni portando un beneficio universale, ossia recando benefici a tutto l’insieme.
Non è la via più semplice, anzi comporta il sacrificio di non cedere a sentimenti di vendetta, alla rabbia, a emozioni distorte. Si deve rinunciare a qualcosa che appagherebbe l’ego ma creando karma negativo. Questo non è facile. Significa riconoscere e diventare padroni dei propri schemi reattivi.
La creazione di forme mentali positive e cariche di energia ci permetterà di sconfiggere gli infami esseri che vogliono imporre un totalitarismo privo di qualunque rispetto per il singolo considerandolo schiavo, numero e bestia da marchiare.
IMMAGINARE UN MONDO LIBERO
DAL MALE
non richiede sforzi disumani. E’ sufficiente vedere l’umanità liberarsi dei tiranni e di coloro che stanno contribuendo ad una società infelice prospettando prigionie, ingabbiando la piena realizzazione degli individui, schiavizzando i bambini, operando un crimine contro l’umanità stessa. Soprattutto significa aprire gli occhi e comprendere cosa sta succedendo, abbandonando la pretesa di voler avere ragione.
Vuol dire indagare e capire la ragione di ogni cosa.
I criminali si riveleranno per quello che sono, infatti salteranno fuori tutti gli abomini che hanno compiuto e compiono nell’ombra: dalla pedofilia al satanismo, dalla manipolazione ad ogni inganno.
Chi ha collaborato con loro è chiaramente complice a livello burocratico, mediatico ed ogni cosa potrà essere giudicata.
Immaginare un mondo felice significa vedersi sani e pienamente realizzati trovando il miglior posto che ci compete. Questo è più facile accada in un mondo guarito che conceda agli esseri varie forme di libertà sempre nel rispetto dell’etica.
5 punti sono interessanti:
- creare forme pensiero nuove, piene di positività, pensando ai massimi benefici di tutti
- piantare semi positivi attraverso scelte, azioni, che vadano a beneficio di tutti gli esseri senzienti
- lasciar andare gli schemi non funzionali al benessere, gli schemi che creano sofferenza a noi e agli altri
- unirsi a persone che condividono gli stessi ideali
- accendere altre fiamme spirituali
Respirando possiamo guarire e prenderci cura del pianeta, liberandoci dalla feccia che minaccia la nostra massima realizzazione