LA VIA DEI SENSI

Ascoltando Landria Onkka – Prepararsi per il grande evento

Ascolto Landria Onkka, una donna maestro spirituale impegnata nel nobile tentativo di elevare le vibrazioni dell’umanità.

Siamo in un periodo di grandi cambiamenti planetari.

In tutta questa energia di paura è possibile lasciar crescere e diffondere speranza ed amore?

Si sentono frasi del tipo:

  • solo i forti sopravviveranno
  • siate pronti per ciò che deve accadere
  • si sentono tanti bla bla bla

E’ ora il caso di rinforzare il nostro controllo sulla realtà.

Il campo quantico reagisce sempre ai tuoi pensieri, alle tue vibrazioni

Il campo quantico è una rete intelligente che connette il tutto nel quale siamo immersi.

I tuoi pensieri e le tue credenze sono connessi. I tuoi pensieri sono guidati dalle tue credenze. E tu sei connesso con ciò con cui scegli di connetterti.

  • Possiamo creare ciò che desideriamo sperimentare.
  • Possiamo allinearci con ciò che vogliamo sperimentare.
  • Possiamo scegliere se ascoltare la paura, se accettarla.

Cosa ti vogliono far credere?

A cosa ti vogliono indurre?

Vogliono assuefarti ad un credo, vogliono assuefarti alla paura, al conflitto, alla separazione, alla divisione.

Siamo in una matrix, in un ologramma. Come partecipiamo a questo? Cosa creiamo noi personalmente? Il male lo creiamo accettandolo, scegliendolo.

In cosa vogliamo credere? A chi vogliamo credere?

A chi cedi IL TUO VERO POTERE?

Se esistesse come realtà solo una singolarità, un’unità e se essa fosse pura luce ed amore? Se tutto provenisse da questa fonte, da questa perfezione, da questo amore? Se non esistesse separazione alcuna?

Siamo qui per sperimentare profondità e contrasti. Non possiamo riconoscere la luce se non vediamo le tenebre e non le comprendiamo.

Tu non puoi portare il buio in una stanza piena di luce. Puoi portare luce in una stanza buia. Certo, puoi portare buio in una stanza piena di luce togliendo la fonte, abbassando le tapparelle ma la luce rimane presente e pronta a risplendere dal momento che decidi di farla entrare.

La luce è il potere. Ciò a cui andiamo incontro, ciò che accadrà è una delle tante possibilità. E’ una transizione. Il collettivo si sta risvegliando. Le persone si stanno risvegliando ma taluni stanno creando muri, separazione, stanno distruggendo un pianeta, diffondendo basse vibrazioni.

Noi possiamo avere il controllo su ciò che vogliamo sperimentare. Possiamo scegliere con cosa allinearci, cosa esprimere.

Il grande evento che sta accadendo non è la distruzione che vediamo ma la nostra scelta di non aderire alla matrix, al credo che ci vogliono imporre. E’ la riacquisizione della nostra piena libertà. Stiamo scoprendo le nostre abilità, il nostro VERO POTERE. Di cosa dovremmo avere paura??

Il grande evento è ORA!!!

Ogni cosa è viva ed intelligente. Tutto vibra. Viviamo in onde di probabilità e se tu ne scegli una dai una manifestazione a quella cosa.

Crei ciò che scegli di manifestare. Manifesti ciò in cui credi e a cui dai il tuo assenso.

La paura, il giudizio, il biasimo creano specifiche realtà.

Cosa scegli??

“Non è forse scritto nella
vostra Legge: «Io ho detto
voi siete dèi»?
Se essa ha chiamato dèi
coloro ai quali fu rivolta la parola di Dio,
a colui che il Padre ha consacrato
e mandato voi dite: Tu bestemmi?”
(Giovanni 10, 34-36)

Siamo molto di più di quanto crediamo ed abbiamo un potere infinito. 

Come ti giudichi? Come ti definisci? Quanto ti critichi? In che modo? Continuamente metti etichette su te stesso, sulle tue abilità, sulle tue esperienze e continuamente ti limiti.

Puoi trascendere questo processo, puoi lasciarlo andare. Puoi cominciare ad accettarti, a lasciare andare il giudizio ed il biasimo anche verso gli altri.

Si stanno dissolvendo vecchi paradigmi e questo è positivo, vanno lasciati andare con gioia. La vecchia politica, i vecchi sistemi. Tutto sta cambiando. In questo grande cambiamento ci sono frequenze ed energie superiori pronte ad assisterci.

Il mite è colui che non ha bisogno di dire nulla perchè ha trovato la pace in se stesso. Saranno pertanto certe frequenze a cambiare il mondo in meglio.

Riallinearsi con la fonte, abbandonare il giudizio, entrare nell’amore incondizionato. Si può fare.

Assumi il controllo del tuo sguardo e ponilo in direzione della compassione, dell’amore, del dare, del contributo all’umanità. Dare e ricevere. Allora scoprirai il privilegio di essere in questa scuola del mistero.

Puoi controllare la tua realtà ed il tuo destino. Tieni alte le tue vibrazioni. Puoi creare ogni cosa. Puoi sperimentare qualunque avventura, ma in base alle vibrazioni che scegli di emettere. Puoi creare miracoli!!

Possiamo accelerare la salita vibrazionale del pianeta.

Con la meditazione puoi trasformarti completamente.

Possiamo essere uniti in una comunità che lavora su di sé per un mondo migliore. Occorre condividere i migliori e più elevati valori.

Il momento è ORA!!!

Puoi riprendere il contatto con IL TUO VERO POTERE immergendoti  in questo subliminale pubblicato sul canale you tube LA VIA DEI SENSI. Iscrivendoti gratuitamente al canale potrai rimanere aggiornato sul progetto.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!