LA VIA DEI SENSI

Ascoltando Ralph Smart – Vivere la versione migliore di te

Ascolto il simpatico Ralph Smart.

  • Cosa significa vivere la miglior vita possibile?
  • E’ possibile farlo?
  • Si può rappresentare la versione migliore possibile di se stessi nel mondo?

Vivere la miglior vita possibile è possibile. Puoi diventare la miglior versione di te stesso. Le porte si stanno aprendo. La visione si sta manifestando.

La vita merita fiducia. Il processo merita fiducia. Preparati a vivere la miglior esistenza possibile. Le persone fanno le stesse cose ogni giorno e le stesse cose fatte ripetutamente daranno gli stessi risultati.

La tua vita non è quella di qualcun altro. E’ la tua!!

La matrix ti fa credere questo e quello ma cosa merita di essere seguito? Per molto tempo l’umanità è stata guidata da esseri manipolatori, quasi inorganici. Perchè continuare a seguirli?

Se vuoi manifestare la vita che vuoi devi intanto credere che sia possibile. Molte persone sono stanche dei lockdown. E’ giunta l’occasione per risvegliarsi, per dire no al passato, per smascherare il trucco.

La libertà è un diritto di nascita e questo sarà il nostro lasciapassare per la felicità. Abbiamo diritto a vivere la miglior esistenza possibile.

Mettendo in discussione il sistema che ci ha controllato fino ad ora possiamo riscoprire il nostro VERO POTERE.

Chi sei?

Diventa consapevole di chi sei veramente.Puoi vivere la miglior versione di te. Comincia a reclamare la tua dignità di essere umano, ad amare te stesso/te stessa, a guarire te stesso/te stessa.

L’amore è la suprema medicina. La gratitudine è la suprema soluzione.

Siamo qui come benedizione, per un motivo ed uno scopo elevati.

Puoi smettere di vivere la vita in una scatola gestita da altri.

Uscire dal falso comfort sarà un passo fondamentale. Occorre salire ad un nuovo livello. Ogni giorno possiamo liberare noi stessi, possiamo ascoltare noi stessi, trovare noi stessi, riscoprire la natura, uscire dalla propaganda dei media, ascoltare la voce della verità interiore. Possiamo disintossicarci psicologicamente, mentalmente, fisicamente.

La vita risponde alle nostre vibrazioni energetiche

Possiamo alzare le nostre vibrazioni. Cambiando interiormente la realtà esterna cambierà.

In cosa posso investire non solo il denaro, ma le mie convinzioni, le mie abitudini, la mia alimentazione?

La paura è una frequenza; il dolore è una frequenza. Se ci vogliono tenere soggiogati a vibrazioni basse, possiamo rifiutarlo perchè è proprio questo a bloccare la manifestazione della versione migliore di noi.

Ogni giorno possiamo rinascere. Ogni giorno possiamo uscire dalla prigione della mente. Adesso è il momento per risvegliarci. Perchè aspettare? Perchè rimandare?

Vivere la vita al miglior livello è possibile. Vivere la miglior versione di se è possibile. A partire da ORA!!!

La nostra rinascita può avvenire ogni giorno. Immergiti nel video  subliminale NASCITA e respira incoraggiando il processo.

Sostieni il progetto LA VIA DEI SENSI iscrivendoti gratuitamente al canale you tube o

ACQUISTANDO IL LIBRO

Libro LA VIA DEI SENSI

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!