Attualità e società

RALPH SMART – Il loro progetto non è il mio!! Scegliere il proprio mondo

Guardo un video del simpatico Ralph Smart che ama molto fare i suoi discorsi immerso nella natura. Già, la natura sarà nostra alleata e noi dobbiamo tenere alte le nostre vibrazioni.

Lui ci mette in guardia. Preparatevi per il Nuovo ordine mondiale. Questi nuovi ordini mondiali però sono due e stanno accadendo simultaneamente.

  1. Quello della matrix e della pandemia globale, delle restrizioni, dei lockdown, delle mascherine …
  2. quello che creiamo noi per noi stessi

Possiamo scegliere in quale mondo vivere.

I saggi hanno predetto ciò che sta accadendo. La Tavola smeraldina, le Scritture. Esistono la religione e la spiritualità. La religione è per chi crede all’inferno, la spiritualità per chi lo attraversa e capisce che è già qui, è uno stato delle cose.

Apocalisse 13

La bestia che sale dal mare
Da 7:3, 7-8, 19-25 (Ap 17:3, 7-17; 19:19-21)
1Poi vidi salire dal mare una bestia che aveva dieci corna e sette teste, sulle corna dieci diademi e sulle teste nomi blasfemi.
2La bestia che io vidi era simile a un leopardo, i suoi piedi erano come quelli dell’orso e la bocca come quella del leone. Il dragone le diede la sua potenza, il suo trono e una grande autorità.3E vidi una delle sue teste come ferita a morte; ma la sua piaga mortale fu guarita; e tutta la terra, meravigliata, andò dietro alla bestia;4e adorarono il dragone perché aveva dato il potere alla bestia; e adorarono la bestia dicendo: «Chi è simile alla bestia? e chi può combattere contro di lei?»5E le fu data una bocca che proferiva parole arroganti e bestemmie. E le fu dato potere di agire per quarantadue mesi.6Essa aprì la bocca per bestemmiare contro Dio, per bestemmiare il suo nome, il suo tabernacolo e quelli che abitano nel cielo.7Le fu pure dato di far guerra ai santi e di vincerli, di avere autorità sopra ogni tribù, popolo, lingua e nazione.8L’adoreranno tutti gli abitanti della terra i cui nomi non sono scritti fin dalla creazione del mondo nel libro della vita dell’Agnello che è stato immolato.
9Se uno ha orecchi, ascolti.10Se uno deve andare in prigionia, andrà in prigionia; se uno dev’essere ucciso con la spada, bisogna che sia ucciso con la spada. Qui sta la costanza e la fede dei santi.

La bestia che sale dalla terra
Ap 19:20; 14:9-11
11Poi vidi un’altra bestia, che saliva dalla terra, e aveva due corna simili a quelle di un agnello, ma parlava come un dragone.
12Essa esercitava tutto il potere della prima bestia in sua presenza, e faceva sì che tutti gli abitanti della terra adorassero la prima bestia la cui piaga mortale era stata guarita.13E operava grandi prodigi sino a far scendere fuoco dal cielo sulla terra in presenza degli uomini.14E seduceva gli abitanti della terra con i prodigi che le fu concesso di fare in presenza della bestia, dicendo agli abitanti della terra di erigere un’immagine della bestia che aveva ricevuto la ferita della spada ed era tornata in vita.15Le fu concesso di dare uno spirito all’immagine della bestia affinché l’immagine potesse parlare e far uccidere tutti quelli che non adorassero l’immagine della bestia.16Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte.17Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome.
18Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d’uomo; e il suo numero è seicentosessantasei.

Può essere che stiamo vivendo questa fase??

16Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte.17Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome.

Il passaporto vaccinale è il marchio della bestia?

Noi viviamo in tempi di grandi cambiamenti ma possiamo stare nel nostro potere reale. Possiamo tenere alte le vibrazioni perchè c’è chi farà di tutto per abbassarle continuamente.

Il mondo sta cambiando a anche le persone possono cambiare. Possono scoprire chi sono davvero. E’ un’occasione per passare dalla terza dimensione alla quinta, per uscire dalla matrix. Non tutti hanno la possibilità di questo discernimento. Se tu puoi averla sei fortunato.

  • Cosa stanno facendo della matrix?
  • Chi decide?
  • Chi impone le regole del gioco?

Più volte politici come Bush hanno richiamato un Nuovo ordine mondiale. Ma questo è il loro progetto. Esiste anche un progetto di Nuovo ordine mondiale fondato sull’amore.

  • Il loro progetto è basato sul controllo. L’amore non esercita controllo. L’amore è libertà.
  • Il loro progetto è basato sulla paura per togliere libertà alle persone. Noi possiamo creare un Nuovo ordine mondiale basato sull’amore.

La paura blocca lo spirito creativo, inibisce il sistema immunitario. L’amore è espansione. 

Possiamo scegliere da che parte stare. Ma dobbiamo essere attenti e preparati.

Il loro progetto non è il nostro progetto

Charlie Chaplin, lo straordinario comico, cita nel discorso finale de “Il grande dittatore”:

Non vi consegnate a questa gente senza un’anima, uomini macchina, con macchine al posto del cervello e del cuore. Voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete uomini! Voi avete l’amore dell’umanità nel cuore, voi non odiate, coloro che odiano sono quelli che non hanno l’amore altrui. Soldati! Non difendete la schiavitù, ma la libertà! Ricordate nel Vangelo di S. Luca è scritto – “Il Regno di Dio è nel cuore dell’uomo” – non di un solo uomo o di un gruppo di uomini, ma di tutti gli uomini. Voi ,voi il popolo avete la forza di creare le macchine, la forza di creare la felicità, voi il popolo avete la forza di fare che la vita sia bella e libera, di fare di questa vita una splendida avventura. Quindi in nome della democrazia usiamo questa forza, uniamoci tutti! Combattiamo per un mondo nuovo che sia migliore, che dia a tutti gli uomini lavoro, ai giovani un futuro, ai vecchi la sicurezza.”.

Il loro progetto di Nuovo ordine mondiale vuole fare di uomini e donne dei cyborg, delle macchine controllate, senza sorrisi, né significato, disconnettendoli dalle sensazioni. Noi dobbiamo impedirlo e scegliere l’altra possibilità.

La verità è dentro di noi. La voce della coscienza è dentro di noi. Questa dobbiamo ascoltare e seguire.

Ci hanno assuefatto alla tecnologia, ai telefoni, ai computer. Ci hanno disconnesso da noi stessi e dalla naturalezza. Siamo disconnessi da ciò che siamo veramente. Per questo dobbiamo svegliarci.

Loro vogliono la separazione, il trionfo degli ego ma nella spiritualità non siamo separati. Siamo UNO.

Loro da sempre fomentano divisioni in ogni settore.

Io mi sento UNO perchè mi sento libero e vivo nella verità.

Possiamo unirci, sentirci parte del tutto.

Prepariamoci per il nuovo ordine mondiale.

La maschera simbolizza la vergogna, il bandito, il criminale, chi vuole nascondere la sua identità.

Il Nuovo ordine mondiale basato sull’amore è fondato sull’autenticità della persona.

Loro vogliono privare le persone del potere, farle sentire vittime, farle dimenticare del loro vero potere.

Se tu sei in contatto con il tuo vero potere non hai paura.

E’ uno show manipolato. Dobbiamo spostarci su un livello più elevato, mettere la testa fuori dalla matrix. E’ l’ignoranza a permettere la schiavitù. E’ la verità a rendere liberi. E’ la conoscenza a liberare.

Non è la fine del mondo ma sarà la fine del loro mondo e del mondo come lo abbiamo concepito fino ad ora .

Vogliono imporre i vaccini per permettere di accedere alle attività. E’ un passaggio per arrivare al loro scopo finale.

Ma noi non siamo robot. Noi siamo umani. Noi possiamo pensare, percepire, sentire.

Molti non si pongono domande ed accetteranno tutto. Noi siamo liberi di scegliere. Possiamo dubitare. Possiamo porre domande. Siamo liberi di cercare risposte senza bisogno di accettare tutto quello che ci viene propinato.

Quando tu sei in pace con te stesso e con la tua coscienza tutto andrà a posto nel tuo mondo. Ascolta la tua voce interiore che conosce. Più persone si liberano, più il mondo diventa un luogo in cui vivere liberamente.

Il nuovo mondo può essere un mondo di libertà, amore e collaborazione. Loro vogliono schiavi, robot da controllare completamente.

Cosa possiamo fare? Fare tutto il possibile per “vibrare alto”.

ascolta il brano IL TUO VERO POTERE su Spotify

ascolta il subliminale IL TUO VERO POTERE sul canale you tube LA VIA DEI SENSI

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!