Attualità e società

RALPH SMART – Prepararci per il gioco finale

Il simpatico Ralph Smart parla nella sua amata natura.

Cosa sta accadendo?

Se non ci svegliamo adesso sarà troppo tardi.

Molti vivono nella matrix e sono ipnotizzati. Vivono nelle illusioni.

I governi in tutto il mondo stanno imponendo sempre più restrizioni legate al covid.

Devi essere vaccinato per accedere a ristoranti, teatri..

Se non hai la doppia dose “mi dispiace, non puoi ballare!!”.

Il problema non è solo l’andare a ballare che a molti può non importare. Le restrizioni cadranno sui supermercati, sulle scuole, sui bambini.

E’ un totalitarismo. Per questo serve svegliarsi prima che sia troppo tardi. Loro hanno pura dell’amore perchè non può essere controllato, hanno paura delle persone unite, dei risvegliati, hanno paura di chi li possa smascherare.

Perciò serve stare uniti. Loro vogliono un mondo senza di te. Sei pericoloso perchè risvegliato. Vogliono creare un incubo orwelliano ma il tuo vero potere deriva dal tuo essere spirituale. Possono controllare la tua mente con i media, la paura, la propaganda, ma non la tua anima.

Hanno il controllo sui media che hanno un compito preciso:

  • manipolare
  • diffondere terrore

Vogliono privare della libertà. Vogliono tenerti in uno stato di paura costante. Così possono controllarti. Lascia che sia l’amore a guidarti e non la paura.

C’è così tanta bellezza nel mondo….. c’è così tanta bellezza nella natura. E loro stanno creando un mondo orribile.

La paura toglie il potere. Perciò fanno leva su essa. Fanno di tutto per annebbiare la lucidità, la coscienza pensante.

Conoscono le forme di manipolazioni. Stiamo parlando di abili strateghi che hanno a disposizione i mezzi e le tecniche più sottili. Controllano la percezione della realtà delle persone e di conseguenza controllano la percezione della realtà nelle persone. Impongono la loro visione a chi ci casca.

Quale futuro per i bambini?

Paura, ansietà, mancanza di contatto con gli amici, perdita della socializzazione, del gioco. Stanno danneggiando i bambini. Li stanno sconnettendo dalla realtà affettiva e dalla giocosità. Controllano le menti con le loro regole.

Dobbiamo avere il controllo delle nostre menti. Siamo noi si sovrani. Altrimenti saremo programmati da loro. Accetteremo le loro regole che non finiranno mai e ci faremo trascinare verso il loro progetto. Presidenti e primi ministri sono tutti parte di questo progetto di manipolazione globale. Quindi di cosa stupirsi?

Dobbiamo restare uniti e pensare. E’ l’ultima possibilità. Molti si sveglieranno e rifiuteranno di seguirli. Puoi essere chi vuoi essere. Puoi dimorare nella tua libertà. Serve risvegliarsi al tuo vero potere. Molti si ribelleranno e si risveglieranno. Molti invece saranno completamente assuefatti alle loro regole e indosseranno mascherine 24 ore su 24.

Ogni cosa che decidi, fai, ogni abitudine che stabilisci crea sentieri neuronali. Siamo programmati e programmabili. Siamo anche ri-programmabili e possiamo svegliarci alla matrix.

POSSIAMO SVEGLIARCI

Ed è il momento!!

Possiamo dire NO a questi controllori che fanno leva su dimensioni inorganiche, che vanno al di là dell’umanità e dei diritti umani. Possiamo rifiutare la loro agenda, il loro progetto. Loro vogliono vogliono fare di questo pianeta una prigione mentre se ne andranno liberamente nello spazio, magari su Marte. Fantasia? E’ il loro progetto. Non vogliono persone libere, non vogliono individui.

VOGLIONO SCHIAVI!!

Dividono le persone per manipolarle e intanto loro si fanno gli affari loro. Vogliono fare di esseri liberi cittadini di seconda classe.

Riconnettiti con IL TUO VERO POTERE prima che sia troppo tardi!! E’ il momento.

La paura blocca la tua creatività, il tuo sistema immunitario. Non cedere ai loro ricatti e alla loro paura. Natura e cibo sano, pensieri di potere e vibrazioni elevate saranno i tuoi alleati. Se saremo in molti a dire NO, a diventare un coro, loro chi controlleranno? Il loro progetto che fine farà?

Ascolta il brano IL TUO VERO POTERE su Spotify

ascolta il subliminale IL TUO VERO POTERE sul canale you tube LA VIA DEI SENSI

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!