Abbondanza prosperità ricchezza

AKARSHANA – 5 segreti per manifestare denaro e prosperità velocemente

Master Sri Akarshana è il simpatico “yogi in Lamborghini” che illustra come sia possibile manifestare denaro, prosperità, abbondanza.

Ecco i suoi consigli su cui riflettere e lavorare. Ho imparato che a volte non serve correre da un libro all’altro, da un consiglio all’altro quanto lavorare profondamente su qualcosa di importante ed efficace. Non sottovalutare questi consigli e trova modi per renderli operativi.

  1. Avere una mentalità di abbondanza. Ciò a che fare con le nostre credenze e le nostre vibrazioni riguardo il denaro. Certamente dobbiamo fare una revisione di ciò che nel nostro subconscio vibra riguardo i soldi, la prosperità. Quando pensiamo al denaro cosa accade alla nostra energia? Ci sentiamo più vitali o entriamo in una mentalità di scarsità e le vibrazioni si abbassano? Abbiamo paura di qualcosa o siamo fiduciosi? Dobbiamo trasformare il nostro mindset e renderlo vincente, entusiasta, riempirlo di positività e trasformare il negativo. Dobbiamo essere consapevoli della nostra frequenza vibrazionale. Cosa proviamo riguardo i soldi, le persone ricche, il nostro lavoro? Più le nostre vibrazioni sono elevate e positive, più aiuteremo la legge di attrazione a portarci l’abbondanza che vogliamo sperimentare.
  2. Avere un’idea chiara di ciò che vogliamo manifestare. Quanti soldi vuoi? Devi creare immagini positive di te che vivi nell’abbondanza, del tuo stile di vita desiderato. Diventa consapevole di cosa vuoi nella vita creando un piano d’azione. Soprattutto scopri perchè vuoi qualcosa. Cosa ti darà energeticamente? Quali valori soddisferà?
  3. Trova un mentore. Segui qualcuno che ha realizzato ciò che vuoi. Può essere un autore di libri o di corsi e puoi imparare da essi i suoi insegnamenti. Può essere una persona in carne ed ossa. Impara da chi ha già realizzato seguendone i consigli.
  4. Network. Crea relazioni, entra in relazione con le persone. Condividi. Impara e scambia i tuoi servizi per denaro offrendo anche qualcosa gratuitamente e generosamente. Associati con persone che hanno gli stessi tuoi scopi ed obiettivi. Trova le persone che possono sostenere i tuoi ideali. Crea un team vincente.
  5. Offri e condividi ciò che vuoi. Metti la tua energia nei tuoi servizi e non essere geloso. Condividi. Aiuta gli altri a realizzare i propri sogni.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!