Abbondanza prosperità ricchezza

Rilasciare i blocchi che impediscono di vivere la prosperità

E’ nella natura dell’energia il fatto di scorrere: da un punto più alto a un punto più basso, da una polarità a quella opposta, da una pienezza a una mancanza.

E’ presente nella natura la legge del dare e del ricevere. Un esempio è quello dell’ape e del fiore. Se poi guardiamo al sole vediamo un’entità che ci inonda ininterrottamente della sua energia quasi a non voler chiedere nulla in cambio.

Dove non scorre l’energia ci sono quindi stasi e stagnazione.

Insomma l’energia vuole circolare.

Pensare al denaro come qualcosa di finito, farne una quantità fissa, concentrarsi sulla su mancanza alimentando una sensazione di scarsità limita la generosità dell’universo.

Nel mondo ci sono soldi per tutti e c’è felicità per tutti

Siamo noi che decidiamo quanto accettare di queste risorse.

Noi ci siamo programmati in un certo modo riguardo ogni argomento.

Inconsciamente possiamo avere blocchi che inibiscono il nostro rapporto con il denaro. Possiamo sentirci non meritevoli e avere convinzioni negative a riguardo.

Finiamo addirittura per credere che l’esistenza stessa ce l’abbia con noi quando il più delle volte dovremmo solo prendere coscienza dei modi in cui ci sabotiamo e delle contro intenzioni che ci impediscono di raggiungere certi risultati.

E’ paradossale quanto un semplice cambio di atteggiamento (passare dallo sconforto alla fiducia e all’apertura nei confronti della vita) o di pensiero (creare dialoghi mentali costruttivi alzando le vibrazioni) possano aiutarci nella trasformazione.

Un punto molto importante è il centro energetico del cuore, centro dell’amore incondizionato e dell’armonia tra gli opposti. Esso ci mette in contatto con la parte più elevata di noi, fa da ponte tra cielo e terra. Grazie a questo centro ci apriamo alla vita e a dimensioni alternative e più sottili.

Ponendo le mani una sopra l’altra al centro del petto possiamo entrare in uno stato di accettazione. Mentre respiriamo liberamente possiamo pronunciare intenzioni positive.

“Sono degno di ricevere e amore e abbondanza. Io merito abbondanza. L’universo è mio amico e alleato. Grazie grazie grazie.”

Sono frasi semplici che possono essere formulate e ripetute con fede più volte al giorno.

“Io merito gioia, ricchezza, abbondanza e felicità”.

“I soldi sono miei amici”.

Un atteggiamento di gratitudine, la rinuncia alle lamentele, smettere di concentrarsi sulla scarsità sono passi fondamentali per cominciare a portare nella propria esistenza i doni dell’universo e a costruire una fiducia incrollabile nell’abbondanza.

“Mi apro alla vita e a tutti i suoi doni”

Abbondanza di denaro, di opportunità, di collaborazioni.

Quello da compiere è un lavoro a tutti gli effetti perchè noi siamo composti da aggregati di energia condensata e programmata secondo istruzioni specifiche. Noi dobbiamo operare su di noi per trasformarci.

Liberarsi dei blocchi che impediscono di vivere nell’abbondanza è un impegno ed anche un dovere.

E’ facile dar credito a pensieri subconsci perchè li abbiamo interiorizzati in profondità ma se non sono funzionali al nostro benessere, possono essere rilasciati.

Proprio adesso lascia cadere i pensieri e gli atteggiamenti non funzionali al tuo benessere e alla felicità tua e dei tuoi cari.

Tra le tante risorse ho trovato queste:

un video che utilizza il reiki per ripulirsi dai blocchi finanziari

Altri strumenti utili da utilizzare sono l’EFT (Emotional Freedom Technique), un metodo che utilizza picchiettamenti su punti specifici per riprogrammarsi.

Spero ti sia utile questo articolo.

ps: non ignorare l’importanza di un lavoro costante perchè è fondamentale per una riprogrammazione efficace

Un abbraccio

Paolo Milanesi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!