IL NUOVO ORDINE MONDIALE E LE SUE ASTUZIE
Si è detto “La verità rende liberi”
“Conoscerete la verità e la verità vi farà liberi” – Vangelo secondo Giovanni 8:32-36
Nella Scrittura, Gesù come Dio incarnato si definisce “ … il principio e la fine, l’alfa e l’omega”
E se esistesse veramente un Padre che conosce ogni dettaglio del suo piano e che sceglie i suoi servitori per portare luce in mezzo al buio?
Cristo come Logos, Verbo del Signore
Principio che si esprime, si manifesta, si diffonde per realizzarsi in quanto Volontà, Amore e Saggezza. Esprimendosi si ri-conosce perchè in realtà è pura autoconsapevolezza in espressione. Ha la semplice necessità creativa di espandersi in costante evoluzione.
Noi in che mondo viviamo? In che tipo di società viviamo?
Chi stabilisce le regole di questo mondo? Se tutto è divino, Dio dove si nasconde? Sotto che spoglie si cela?
L’uomo con la sua vita interiore, l’uomo con le sue cattiverie, gli asti, le bramosie, i rancori. L’uomo si è perduto identificandosi con le sue creazioni e dimenticando la sua vera origine .
L’amore di Dio, che è eterno e onnipervadente, è costantemente messo alla prova ma senza successo perchè è scritto dall’eternità che deve trionfare.
E’ come avere un preziosissimo gioiello e dimenticarsene mettendolo in cantina per poi lamentarsi di essere poveri.
A prescindere da una società che potremmo considerare tranquillamente manipolata dai secoli dei secoli da talune elite avide di controllo, adesso a che punto ci troviamo?
Cosa ci aspetta in questa società?
- Cibi e alimenti geneticamente modificati
- Promesse della chimica (usi ed abusi)
- Intelligenza artificiale (usi ed abusi)
- Genetica (usi ed abusi)
- Transumanesimo (fusione tra uomo e macchina)
- Transizione digitale (benefici e rischi)
- Laboratori dove si effettuano esperimenti su virus
- Armi tecnologicamente innovative
Uno dei profeti attuali, un certo Elon Musk
- mostra un problema
- offre l’avanzatissima soluzione t
- ti mette in guardia dicendoti che è pericolosa
L’intelligenza artificiale che avanza cosa combinerà?
Parlano di una super intelligenza … benefica? E se fosse malefica?
Musk discute del sistema limbico, della neocorteccia e di un terzo strato capace di superare il tutto. Un elemento aggiuntivo che permetterebbe all’uomo di superarsi. In quale direzione?
E’ un esperimento che può essere considerato folle e stupido dallo stesso visionario.
Come giostra le cose l’elite?
Secondo teorie definite “complottiste” esisterebbe un potere oligarchico che agisce nell’ombra. Chissà cosa c’è di strano in questo.
E’ sufficiente aprire gli occhi per vedere come i politici siano manovrati e manipolati da interessi che vanno oltre quelli di una nazione. Vediamo burattini e non vediamo i burattinai da sempre.
Esistono vere e proprie scuole che preparano i leader di una filosofia che propone un controllo assoluto dell’intera società da parte di pochi individui.
A parte la considerazione fondamentale su chi possa essere Dio, che potrebbe essere frutto di una ricerca personale, quale posto potrebbe avere in tutto questo una spiritualità profonda, antica ed immortale?
Se richiamo un Cristo è immancabile la presenza di anticristo. Nella lotta nel deserto la personalità Gesù ha trionfato contro il grande seduttore e si è affermato nella sua immortalità, nella sua capacità di amare e di guarire.
Il bene ha trionfato ma chiaramente le tenebre non lo hanno accettato e l’hanno combattuto. Hanno vinto le tenebre? Sembra il costante ritorno di ogni epoca che il male possa vincere facile ma grazie a cosa? Grazie a chi lo segue.
E’il consenso che fa la star. E basta svegliarsi per decidere consapevolmente a chi dar credito.
Come imporranno oggi i plutocrati con il loro piano?
Alcuni governi sembrano voler imporre sempre più controlli e apparenti concessioni di libertà e diritti ma sotto specifiche condizioni.
Ti concedo la libertà a patto che tu….
Non c’è più la tessera del fascio o di qualche partito di una volta …. oggi ci sono tessere più sofisticate, digitali, che stanno evolvendosi, aggiornandosi.
Dovremmo mettere i tasselli dell’attualità e della storia uno dietro l’altro per vedere il mondo che si trasforma. Ad esempio guardarlo con l’occhio dell’Ottocento, del Novecento e di questi Duemila.
Oppure guardare gli imperi che si sono succeduti, che sono cresciuti e che sono crollati.
Guardare l’impero attuale che sembra accogliere molte tenebre e tanta luce. Dove ci sono le tenebre c’è sempre la luce. E’ vero anche il contrario? Chissà …
I loro progetti si chiamano Agenda 2030, Grande reset e Nuovo ordine mondiale.
Se l’Agenda 2030 è un indottrinamento lo vedremo nel settore educativo (ideologia di genere, informazioni univoche riguardanti pandemia e vaccini, visione unilaterale a sostegno di un eroe che combatte un nemico dichiarato).
Stiamo forse vivendo una sorta di sostituzione culturale alla quale partecipa un lavaggio del cervello manipolatorio dei piccoli? L’istruzione è diventata un’azienda che si occupa di ingegneria sociale infantile?
La scuola di adesso cosa insegna?
Il ruolo dei genitori qual’è? Chi deve educare i figli?
In Spagna si assiste ad avanguardismi sessuali, a Torino sorge una scuola per Drag Queen. In molti posti si esercita un lavaggio del cervello ai bambini di nascosto dalle famiglie.
Oggi …. Di chi ci si può fidare?
La finestra di Overton: come si possa trasformare un’idea da completamente inaccettabile per la società a pacificamente accettata ed infine legalizzata
Come hanno indotto le persone ad accettare le idee più pericolose?
Sapete che cos’è la propaganda? Sapete che cos’è la goccia che scava e che scava?
Questa nuova normalità certamente è voluta da qualcuno. Sapere chi è questo qualcuno sarebbe davvero illuminante. Un conto è decidere liberamente chi seguire, ben altro conto è avere un fuhrer che ti obbliga a seguirlo con la convinzione che gli ebrei siano il male assoluto e che vadano sterminati.
I milioni di morti delle guerre per alcuni sono morti per cause nobili. Purtroppo credo che non sia così nobile la causa. Credo che molto si sarebbe potuto evitare se non ci fosse stato quel superamento di interessi che hanno calpestato ogni ideale di etica, di pace e di collaborazione.
Mi spiego meglio: c’erano troppi interessi in gioco, troppe armi da sperimentare, troppi benestanti e c’era una cosa da consolidare: legittimare il padrone.
E chi è il padrone? Chi ha potere, chi decide, chi detta le regole, chi si arroga il diritto di tenere le redini.
L’economia stessa sa di truffa. L’ha spiegato molto bene Nando Ioppolo. Insomma … qualcosa non quadra. Il mondo potrebbe essere di gran lunga migliore secondo i più svariati criteri ma i criteri usati dall’elite per migliorarlo sono quelli che arricchiscono l’elite e che le permettono di mantenerci sotto costante controllo. Un controllo sempre più asfissiante che arriverà a tutti gli effetti dentro di noi.
Ci possiederanno a tutti gli effetti se glielo permettiamo.
Da secoli molti danni sono stati fatti nella matrix. Anche oggi qualcosa da impensabile può arrivare ad essere accettabile, ragionevole e addirittura legalizzato.
Loro conoscono i trucchi ma se noi li smascheriamo che trucchi potranno mai usare?
Cos’è un’agenda? E’ qualcosa che organizza gli impegni nel tempo.
Ogni grande progetto si organizza in tappe, in obiettivi e sotto obiettivi.
Se oggi esiste un programma, possa chiamarsi Grande Reset o Agenda 2030, noi abbiamo il diritto di sapere verso dove ci vogliono trascinare e chi ci vuole trascinare.
Rimodellare il mondo secondo quale visione? Secondo quali criteri?
Chi si arroga il potere di decidere per tutti?
Un unico governo mondiale.
I portavoce sono stati tanti, basta indagare.
Oggi i nomi sono Klaus Schwab con i suoi soci appartenenti a poche multinazionali che hanno le mani in pasta un pò ovunque, politica compresa.
Le parole di una mente del gruppo: Yuval Harari
“Il covid accelera i processi di digitalizzazione e automatizzazione e legittima l’implementazione della sorveglianza di massa, anche in paesi democratici …. si può arrivare anche ad una sorveglianza sotto pelle”
Un controllo invasivo del corpo potrà avere dei risvolti positivi ma potrebbe averne di anche di dannatamente pericolosi. Cosa puoi fare dentro il mio corpo con delle sostanze, dei nanorobot, delle frequenze?
Gli obiettivi dell’agenda 2030 vengono mostrati come una soluzione assolutamente positiva ma i dettagli quali sono? Come verranno applicati? Chi li propone?
Una delle promesse della tecnologia Mrna sono i vaccini contro il tumore entro il 2030. 2030 è la scadenza verso cui tutti convergono
Stanno davvero correndo … verso cosa? Sono convinti di poter fare tutto ciò che vogliono. Sono i popoli a dover decidere se assecondarli, quanto assecondarli. Si chiama responsabilità capacità di rispondere.
Il problema è quando un concetto come quello di “buon cittadino” o di “senso del dovere” viene fatto dipendere dall’etica di qualcuno.
Se quel qualcuno è malvagio?
Il piano di qualcuno che si sa solo vagamente chi sia e che pochi si sono presi la briga di smascherare, raccoglie le volontà dei politicanti messi lì apposta per realizzarlo. Devono eseguire gli ordini. La società non sta diventando diversa da quella medievale.
Feudatario, burocrazie varie e servi della gleba. Oggi è più facile parlare di un grande feudatario, un grande fratello, addirittura di un padrone del mondo intero. La burocrazia si automatizza, si digitalizza e comunque si stabiliscono i modi alternativi e più attuali per far credere che sia necessario affidarsi ad un severo controllo e ad una costante e assidua protezione.
Il pericolo? Il terrorismo, poi un virus, poi il clima, poi l’alimentazione e poi chissà cos’altro ancora in un ciclo infinito.
Quale sarà il modello che vorranno adottare a livello globale?
Sarà quello cinese? Credito sociale, crediti carbonio, utilizzo continuo di emergenze al fine di introdurre regole.
Cosa vogliono attuare? Come lo stanno attuando?
In che modo vogliono gestire gli individui?
Cosa ti potrà far entrare in una lista nera?
Quale sarà la religione che proporranno?
Qual’è la loro visione del mondo?
Andando avanti di questo passo il Grande Fratello diventa un gioco da ragazzi. Non si potrà parlare di complottismo perchè tutte le teorie complottiste più assurde verranno dimostrate.
Gli obiettivi dell’Agenda 2030 hanno una bella facciata ma dietro ogni carta possono nascondere una verità e la verità può anche far male perchè ti mette a confronto con ciò che è per quello che è, con le intenzioni per quello che sono.
Ci sarà sicuramente un prezzo da pagare per seguirli nel loro progetto e certamente si dovrà riflettere su quanto siamo disposti a cedere parti di sovranità e di libertà individuale
I filantropi che ci proclamano a gran voce questa filosofia vogliono davvero il nostro bene? Perchè ci vogliono obbligare a seguirli?
La porta dell’inferno è stata aperta chissà quando e da quanto tempo. E adesso?
“La nostra battaglia infatti non è contro la carne e il sangue, ma contro i Principati e le Potenze, contro i dominatori di questo mondo tenebroso, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti” (Lettera agli Efesini 6,12)
Un unico governo mondiale potrebbe essere davvero un sogno di fratellanza ma potrebbe essere un Impero del male, l’allargamento di prototipi che più volte abbiamo visto manifestarsi per poi crescere, fare anche cose immonde e declinare.
La vita delle società del resto si esprime per cicli.
L’Europa è la continuazione dei progetti ottocenteschi e novecenteschi che non furono cose da poco conto.
Adesso, questi anni Duemila ci portano in una nuova dimensione, più tecnologica, informatizzata. L’era dell’informazione oggi si avvale dei quanti. Forse saranno loro che ci salveranno.
Dobbiamo operare un balzo quantico per bypassare i rischi catastrofici che un progetto imposto dalle solite menti plutocratiche, avide e bramose potrebbero attuare.
Due guerre mondiali non sono state casuali. Probabilmente hanno seguito un progetto preciso. Chi ti garantisce che Hitler era un folle? Dietro chi c’era? Qual’era lo scopo reale del marchiare gli ebrei come parassiti da eliminare? Magari un modo fantasioso per derubarli.
Sta di fatto che menti pericolose e disposto a tutto ne hanno combinate di tutti i colori.
Chi vuole assolutamente qualcosa lo persegue a tutti i costi, con le buone o con le cattive.
E oggi? Vogliamo rimanere ancora nelle loro mani?
Sai, io credo di avere qualcosa in più dell’intelligenza artificiale ed è quello che chiamo intelligenza spirituale. E’ quella che fa di un uomo un uomo completo, totalmente realizzato, padrone di sè.
La mia è solo in embrione, quella di Cristo era ed è ai massimi livelli.
Cristo infatti non è per niente morto trattandosi di un’energia incarnatasi in un individuo speciale. L’ha fatto una volta, può farlo ancora.
Se Dio è amore, amando diventiamo simili a lui e probabilmente è proprio quello il vero scopo dell’esistenza. Intanto la benevolenza divina ci lascia fare accogliendo tutto l’operato umano con compassionevole accettazione.
Quanto più uomini si risveglieranno alla propria luce, tanto più il pianeta alzerà le vibrazioni e sarà pronto davvero per il regno di Dio in terra.
E’ fantastico essere qui in questo periodo perchè ci mette alla prova nel modo più intenso. Ci permette di mettere in pratica virtù superiori e di accendere delle torce nel buio. Certo … è dura …..
Un abbraccio
Paolo Milanesi