Attualità e società

ASCOLTANDO DAVID ICKE – ALZIAMO LA TESTA, SIAMO IN TANTI

Ciao,

mi imbatto in questa intervista a David Icke, autore e conferenziere

Il green pass è un fenomeno coordinato globalmente e gestito da persone come Klaus Schwab e Bill Gates. E’ qualcosa che vorrebbero introdurre ovunque in ogni paese. Già nel 2018 si sentiva di questo progetto. Molte persone si stanno svegliando ascoltando menzogna dopo menzogna e promesse non mantenute dai governi.

Il progetto dell’elite è connesso ad una volontà di de popolazione.

Nahim Zahawi già membro e poi presidente del The Circle, un’associazione segreta, aveva già parlato dell’introduzione di un passaporto vaccinale, cosa sempre più evidente ora.

Sono proprio questi falsi vaccini una delle cause degli aumenti della mortalità. Chiaramente il sistema di farmaco vigilanza attiva è debole e sottostimato, quindi i dati a disposizione non corrispondono alla situazione reale.

Il sistema su cui si basa il funzionamento del contenuto di questi sieri è AUTOREPLICANTE, quindi il loro effetto aumenta con il passare del tempo. Le colpe della mortalità saranno poi addossate a varianti che potrebbero presumibilmente diventare anche sempre più pericolose. E così serviranno ulteriori vaccini in un circolo vizioso.

Le cause di molte morti  in realtà sono proprio gli effetti collaterali di questi falsi vaccini. Anche molti vaccinati si stanno rendendo conto dell’inganno.

C’è poi la questione della funzione e dell’affidabilità dei tamponi PCR. Il sistema fa uso di una propaganda molto forte ma le testimonianze riguardo gli effetti avversi ci sono ovunque.

Cosa occorre? Smettere di collaborare con quello che questo tipo di sistema vuole. Per fare questo servono coraggio e spina dorsale.

Devi dire NO!!

Se lo vanno abbastanza persone le cose cambieranno. Nella storia i molti hanno sempre dato potere ai pochi. Ora è il momento di liberare l’umanità.

Ci sono ora due modelli previsionali per l’umanità:

  1. uno di tipo orwelliano, una sorta di fascismo che viene già mostrato da ciò che accade in Australia
  2. l’esempio di Israele che va a braccetto con Pfizer a furia di dosi

Alla base c’è il progetto di usare questi sieri come metodo di spopolamento trasformando la genetica di coloro che sopravvivono

E’ impressionante il ricatto che “se tu non fai un vaccino non puoi lavorare”, perfino Mussolini sarebbe rimasto impressionato. Il ricatto porta persone a cedere ma così mettono a rischio la propria vita e la propria salute.

Ci saranno sempre più restrizioni per costringere.

Serve un NO!!!

NON NE FARO’ NEMMENO UNA!!!!!

Cedere è la cosa più sinistra e pericolosa. Più obbedisci e ti sottometti, più dovrai farlo continuamente.

DOMANDA         Come avviene il controllo della popolazione?

I nazisti lo avevano fatto capire: più grande è la bugia più ci crederanno. Si usano bugie per creare una società fascista globale usando vaccinazioni obbligatorie il cui scopo reale è:

  1. de popolare il mondo
  2. trasformare il corpo umano

David Icke aveva denunciato la truffa in marzo 2020 ed era stato eliminato da Facebook e You tube.

Il Sars-Cov-2 è stato fatto dall’uomo ma non come virus quanto come un codice informatico. Un membro del CDC cinese (Chinese Center for Disease Control and Prevention) ha affermato in un’intervista ad una televisione americana che per dimostrare l’esistenza di un virus occorre isolarlo. Poi inserendo quel virus in un ospite vivente puoi dimostrare gli effetti di quel virus. Poi ancora devi trasferire parte dell’ospite vivente in un altro e considerare gli effetti. Questo non è MAI stato fatto.

Christian Drosten, un virologo truffatore in Germania stabilì nel gennaio 2020 il protocollo del PCR test per testare il covid-19. Non c’è stata alcuna pubblicazione ufficiale ma l’OMS ha adottato quel protocollo.

Il Sars-Cov-2 è un codice fatto dall’uomo e trasformato in un virus.

(vedi anche FDA in America e suoi atteggiamenti a riguardo)

Quanti soldi riceveva un istituto per avere un paziente covid-19 da intubare?

In Gran Bretagna hanno portato anziani malati in case di cura e li hanno curati con Midazolam, un farmaco dato a pazienti terminali. In alcuni stati d’America questo farmaco è utilizzato come fase nei processi di esecuzione. Hanno dato il Midazolam e imposto un protocollo chiamato DNR (Ordini di non risuscitare). Il comportamento è similare a quello dei nazisti in Germania. Ma ora avviene a livello globale.

Molti anziani sono stati uccisi dal Midazolam.

Stessa cosa negli U.S.A.

Antony Fauci raccomandava ai positivi ricoverati un farmaco chiamato Remdesivir (già usato in modo fallimentare per l’Ebola) molto dannoso soprattutto per certi organi, specialmente i reni. Questo accadde durante la prima ondata a New York.

Ci troviamo di fronti all’inganno perpetuato da un culto globale.

Anche in Italia hanno riformulato le diagnosi facendo credere che molti siano morti per covid-19. Le percentuali sono bassissime. Per David Icke addirittura lo 0%.

Poi c’è stata l’introduzione dei vaccini. Alle persone vengono iniettate malattie e morte.

Nel 2020 il virus colpisce gli anziani. Colpa del sistema immunitario? O colpa delle inoculazioni?

Ora spingono sui giovani ma ci possono essere gravi conseguenze per il finto vaccino.

DOMANDA         PERCHE’ L’ITALIA E’ COSI’ PRESA DI MIRA?

La Cina è uno dei centri globali per instaurare questo sistema orwelliano. Il virus è uscito dalla Cina. E’ tutto orchestrato.

Rockfeller-Gates-Organizzazione Mondiale della sanità.

Tedros ha raccomandato al resto del mondo di seguire l’esempio cinese. Ora quindi serviva un esempio occidentale e hanno scelto l’Italia. Il governo così ha seguito e segue le raccomandazioni con lock down e imposizioni.

Test PCR: inventato da  Kary Mullis amplifica il materiale genetico. Più lo fa più, più è sensibile al materiale genetico. Ma non è stato ideato per i virus. Oltre i 35 cicli ci possono essere i falsi. Sono stati utilizzati fino a 45 cicli di amplificazione. Sono stati testati e risultati positivi la coca cola, la papaya ecc… Oltre un certo numero di cicli di amplificazione ogni cosa può risultare positiva.

Con l’insediamento di Joe Biden, Tedros ha raccomandato di abbassare i cicli per dimostrare l’efficacia dei vaccini. “I vaccini funzionano quindi le persone devono vaccinarsi”. E’ una strategia.

C’è comunque un risveglio. Dall’11 settembre e invasione dell’Iraq, ci sono stati molti fatti ed avvenimenti.

David Icke ha sempre parlato della SUA verità e di ciò che riteneva vero. E ha spiegato determinati moventi. Ora la comprensione di certe cose è facilitata dalla pandemia. Si veda ciò che accade in Australia. Si veda il tentativo di isolare gli individui, di imporre un controllo totale, di inibire la consapevolezza.

L’agenda del culto vuole imporre una precisa visione del mondo e della società. Una società segreta vuole condurre il mondo verso un progetto e lo fa imponendo una visione sottintesa e nascosta. Agiscono sulla percezione e in modo subliminale. Agiscono in modo ipnotico e attraverso la matrix con la quale siamo programmati. Fanno leva sulle percezioni umane più grossolane, su etichette preimpostate.

Noi stiamo facendo esperienze specifiche ma la nostra realtà è di essere infiniti ed abbiamo quindi un potenziale immenso.

Il risveglio è risveglio dalla miopia dei 5 sensi. E’ risveglio della nostra consapevolezza, del nostro reale potenziale. Questo risveglio minaccia il potere di un’elite a cui fa comodo avere il controllo.

Chi è intrappolato nei 5 sensi, nella visione impostata, si adatta ai comandi dell’elite. Un’altra parte della società intanto si risveglia e si adatta all’espansione della consapevolezza che sta accadendo.

E’ un risveglio a qualcosa che era soppresso e represso. Qualcosa di reale.

Di chi fidarsi quindi? Della scienza? Di quale scienza? Di quale realtà?

Siamo in un viaggio eterno fatto di esplorazioni e possibilità infinite.

Se realizziamo di essere eterni e di avere infinite possibilità e potere, chi può intimidirci adesso? Se la paura più grande era la paura della morte e la abbandoniamo cosa accadrà? A chi cederemo la nostra libertà? A chi permetteremo di mettere in dubbio la nostra dignità e di calpestarla?

Se vuoi combattere per una grande causa, ti farai intimidire dalla paura della morte?

Questo culto vuole distruggere la dignità, l’autostima, il valore delle persone. Ogni tirannia ha messo in discussione la dignità ed il rispetto per se stessi.

Ora c’è un ennesimo tentativo, portato avanti da politicanti corrotti e venduti a livello mondiale. Sono poveracci e vanno contraddetti, smascherati e smentiti.

La tua difesa è la tua autostima. La verità è la tua difesa.

Se in tanti ci uniamo collaborando, togliendo loro assenso e obbedienza, la forza è dalla nostra parte

Loro continueranno ad intimidire, a chiedere obbedienza, a fare pressione. Ma la posta in gioco si chiama libertà. A cosa e a chi vale la pena dare il nostro assenso? Che ne sarà del futuro dei nostri figli? Che futuro stiamo costruendo?

Il potere di questo culto, che agisce dal’antichità, vuole imporsi a livello mondiale e globale. Vuole imporre un potere centralizzato effettivo per controllare tutto. Ci sono stati passaggi epocali:

Tribù – Nazioni – Unione europea (Bruxelles)

La famiglia umana è stata manipolata per secoli dall’ombra. I veri poteri sono nell’ombra ma ora vengono portati alla coscienza. E’ un processo di risveglio e purificazione. Stiamo vedendo emergere il progetto di una società fascista. Abbiamo il potere e l’opportunità  di liberare il mondo. Possiamo quindi scegliere tra:

  • la libertà
  • la schiavitù

La razza umana può smontare il teatrino ma deve avere la volontà di farlo. Occorre lasciare andare l’arma che il potere usa più di ogni altra cosa: la paura.

Il virus è soprattutto mentale ed ha agito a livello mentale.

Il corpo ha un suo ciclo. Se lasci andare la paura della morte, cosa ti può terrorizzare?

E’ la paura l’arma usata da questo culto.

Serve una mente ribelle che è diversa dalla mente critica. La mente ribelle penserà in modo critico ma agirà in modo ribelle.

Ci sono state centinaia di migliaia di persone per le strade di Londra. Ci sono numeri che non potranno essere controllati o ignorati dal sistema.

E’ tempo di passare al RIFIUTO TOTALE DI OGNI COLLABORAZIONE con un sistema totalitario e tirannico. Esso verrà abbattuto. Ci saranno forse un paio d’anni di attacchi, brutalizzazioni e demonizzazioni.

Vorranno obbligare a tutti i costi le persone a fare il vaccino, quindi chi rifiuterà farà parte di un gruppo di oppositori che rappresentano una minaccia. Si è visto e si sta vedendo in Italia. In America Biden ha proposto una multa di 700 mila dollari alle aziende per ogni lavoratore non vaccinato.

Noi dobbiamo essere forti e CREARE RETI DI SOSTEGNO RECIPROCO

Anche chi si è sentito solo nella propria famiglia deve capire che NON E’ SOLO. Siamo tantissimi e dobbiamo sostenerci.

Il sistema non sarà abbattuto da persone che si siedono con le mani in mano ma da chi si alza e fa qualcosa per impedire un ennesimo fascismo. Quindi, coraggio!!!

Alziamo la testa non siamo soli. Siamo tantissimi!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!