SPIRITUALITA'

LA SVOLTA E’ ADESSO – ANNE GIVAUDAN

Ciao, mi imbatto nella presentazione del Giardino dei libri del nuovo libro di Anne Givaudan “LA SVOLTA E’ ADESSO”

la svolta è adesso

Lei è una reporter dei mondi sottili e questo prezioso libro riguarda l’attivazione dell’energia del cuore ed il seguire la rotta del proprio cuore.

Anne ha scritto una trentina di libri ed io ne ho cinque. In uno degli anni ’80 già accennava agli eventi delle Torri Gemelle.

Beh, essere sensitivi è un carisma, un dono ed un talento che nella nuova era sarà sempre più vivificato in sempre più persone.

Il protagonista del libro è una persona comune che entrata in coma offre ad Anne il pretesto per compiere un’indagine in altre dimensioni, come è sua abilità fare.

Così temi attuali vengono alla luce.

  • come agisce la manipolazione sugli individui?
  • può crollare questa narrazione mediatica?
  • cosa permette a certe entità di creare un problema iniziatico mondiale?
  • perchè ci sono esseri nocivi con tecnologie così avanzate?
  • abbiamo noi il potere di cambiare le cose?

Mai come ora certi temi diventano importanti e a parer mio mai come ora c’è bisogno di soluzioni e di risposte concrete a determinati stimoli non troppo piacevoli.

E’ come trovarsi in un tunnel sperando nella luce. Luce che certamente arriverà ma … quando? Dopo quali tribolazioni?

Sembra assurdo che esseri nocivi siano in grado di controllare, manipolare e vogliano trasformare gli abitanti della Terra in un gregge di schiavi. E se così fosse??

la svolta è adesso

Del resto anche gli esseri umani hanno da sempre cercato di conquistare altri popoli dopo averli considerati inferiori per schiavizzarli. Ma ciò che facciamo agli altri ha un effetto, come se lo facessimo a noi stessi. Qualcosa torna indietro.

E se altri pianeti fossero abitati?

Magari qualche altra civiltà vede la Terra

  • come un pianeta da osservare
  • come un pianeta da proteggere
  • come un pianeta da conquistare

La tecnologia avanzata può essere buona cosa, ma in mano ad esseri senza cuore cosa rischia di diventare?

A volte si sentono notizie strane, ad esempio il caso dei cavalli mutilati in Francia con una tecnologia simile al laser. Chissà se strani esseri abitanti nel sottosuolo hanno voglia di divertirsi con strani esperimenti.

Magari è una bizzarria ma possiamo chiudere gli occhi di fronte alla lotta cosmica tra il bene ed il male? Tra l’ambasciata di Shaballa e la possibilità di esseri minacciosi capaci di compiere i più gravi crimini? Non l’abbiamo mai visto? Magari non l’abbiamo vissuto di persona .

la svolta è adesso

Al di là dei tanti misteri la cosa importante che suggerisce Anne riguarda proprio  il nostro atteggiamento. Come affrontare i tempi che verranno?

Possiamo aprirci alle nostre capacità. Smetterla di ritenerci deboli e vittime e trovare nuove forze e nuova luce. Scoprire la nostra capacità di amare, di guarire, di contattare altre dimensioni.

Possiamo uscire da questa matrice senza paura e possiamo trovare il coraggio necessario UNENDOCI!!

Chi tira le file (demoni, criminali o rettiliani che siano) ha paura del nostro risveglio, della nostra capacità di amare.

Ci disprezzano, non ci considerano intelligenti, ebbene noi possiamo dimostrare loro il contrario.

Siamo alla fine di un grande ciclo e due mondi si stanno separando:

  • il vecchio con i suoi valori
  • il nuovo con i suoi valori rinnovati

La tecnologia avanzata fu già depositaria di tradizioni antiche, vedi le civiltà di Lemuria  e soprattutto di Atlantide. Una tecnologia avanzata può essere un’arma a doppio taglio.

Tecnologia e cuore possono funzionare insieme altrimenti … può essere pericoloso.

la svolta è adesso

Forse è arrivato il momento di affrontare noi stessi e chiedersi con sincerità:

  • CHI SONO?
  • COSA VOGLIO VERAMENTE?

Se anche assistiamo ad una collaborazione tra esseri umani ed entità con intenzioni non troppo benevole, possiamo ricordarci che in ciascuno di noi c’è un seme stellare che può essere risvegliato.

Da secoli i mistici hanno  parlato di un’umanità sonnolente, ipnotizzata, sonnambula. In effetti il risveglio spirituale sembra essere stato privilegio di alcuni eletti. Magari è il caso di allargare la cerchia. Magari ora questa opportunità è rivolta a più individui. Magari tu puoi essere tra questi. Chissà.

E poi non è detto che nei poteri alti regni solo il male. Possono esserci esseri di luce anche nei governi. E loro possono aiutare l’evoluzione del pianeta.

Dice un proverbio “la speranza è sempre l’ultima a morire”. Io non sono un grande fan della speranza, ho più sete di fede viva. Anche quando una fiammella si sta per spegnere devi tentare il tutto per tutto. Servono lì forza, fiducia e coraggio ai massimi livelli.

Yogananda lo diceva “fino alla fine avere massima fede nel successo”.

Quanto durerà questa fase di transizione? Dipende probabilmente da tanti fattori, ad esempio da quanti saranno disposti a soffiare sulla fiamma della verità e della luce.

Dipende molto dallo sguardo che poniamo sugli eventi e da cosa siamo in grado di attivare: se fede o rassegnazione, coraggio o paura, rancore o amore.

Saremo noi che permetteremo alla luce di fare qualcosa perchè essa seppur vivendo dentro di noi ha bisogno del nostro consenso.

Intanto la verità riguardo ai fatti uscirà fuori ovunque si spera smascherando le losche trame.

Nel mentre possiamo concentrarci sull’attivazione dei nostri doni spirituali e sull’incontro con una nuova famiglia fondata su affinità spirituali.

Possiamo

  • meditare
  • pregare
  • visualizzare
  • visualizzare un pianeta rinnovato e felice
  • ritornare alla natura

Anne mette in guardia da due possibili allarmi:

  • la possibilità di un penuria alimentare
  • i continui e contraddittori contro ordini

Noi

DOBBIAMO CREDERE IN CIO’ CHE VOGLIAMO SPERIMENTARE

Una popolazione passiva può permettere il realizzarsi di certe probabilità.

LA SVOLTA E’ ADESSO

Possiamo contribuire a questa svolta

  • meditando
  • aiutandoci a vicenda
  • creando reti
  • aumentando le nostre capacità sottili

Saremo in grado di partecipare e di godere ad un pianeta luminoso che ci riserva il futuro.

Anne ha un preciso avvertimento molto importante. E ti chiedo di riflettere su questo ascoltando ciò che risuona in te.

Il fatidico siero è una tecnologia oscura che agisce sia sul piano fisico che sui piani sottili. Mantiene intatte le capacità fisiche ed intellettuali ma può inibire il contatto con piani più elevati. I più deboli inoltre possono morire.

Noi dobbiamo avere fiducia nella nostra divinità interiore e mantenere viva in noi stessi la fede nonchè la capacità di aprire le porte proprio dei piani alti.

Intanto grazie di cuore per aver letto questo articolo.

Ti ricordo che se acquisti il libro LA SVOLTA E’ ADESSO o altri articoli de IL GIARDINO DEI LIBRI

tramite il mio sito io ricevo una piccola percentuale che però mi ricompensa dei miei sforzi per mantenere vivi certi valori e la possibilità di pensare. Di questo ti sono ancora più grato.

la svolta è adesso

Giardino dei libri home page

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!