Legge di attrazione e manifesting

USARE I PRINCIPI DELLA FISICA QUANTISTICA PER REALIZZARE I PROPRI DESIDERI

Ascolto Suzanne Adams illustrare un approccio importante per la realizzazione di se stessi nel mondo.

Anche lei in passato come tanti cercava un senso di connessione, un senso da dare alla propria esistenza, agli eventi, ricercava la sensazione di sentirsi realizzata.

Si sentiva persa dentro anche se sorrideva fuori.

Noi viviamo nel mondo esteriore con il nostro mondo interiore

Si può sentirsi persi, isolati, depressi, si possono provare dolore, smarrimento, disperazione mentre interagiamo con la realtà esterna. E’ fondamentale quindi trovare un sentiero che dia un senso alla vita. E’ possibile riconnettersi con la gioia.

La fisica quantistica insegna che nel regno dell’invisibile siamo fondamentalmente fenomeni energetici, possibilità, e probabilità quantistiche.

Avere una chiara immagine di ciò che si vuole diventare e di ciò che possa dare un senso alla propria vita è un passo importante per aumentare le probabilità di un destino di  successo.

Gioia e realizzazione interiore sono il risultato di una trasformazione interiore, di un salto verso quei fattori in grado di favorirle.

Viviamo in tempi di difficoltà ma anche di opportunità. La responsabilità è nostra. Come possiamo operare questa trasformazione?

Siamo materia ma anche e soprattutto energia vibrante. Esiste una scala di frequenza e di vibrazioni che si connettono con emozioni specifiche le quali vanno dalla disperazione alla beatitudine, passando per tutte le altre emozioni che conosciamo.

La speranza sarà qualche gradino più in basso della fiducia, il dubbio un poco più in basso della certezza, la paura certamente  vibra in modo diversa rispetto all’amore o al coraggio. Tutte queste emozioni hanno un loro modo particolare di influire sulla realtà.

Il nostro potere è riconoscere la possibilità di accedere a quelle vibrazioni che ci permetteranno di sintonizzarci con la realizzazione, il successo, la determinazione, l’entusiasmo, la felicità. Tali vibrazioni non coincideranno certamente con lo sconforto ma piuttosto con la fiducia, l’amor proprio, la determinazione. Credere in qualcosa ed essere determinati a realizzarla non è lo stesso che rinunciare o affliggersi. Sono due atteggiamenti ben diversi.

La chiave sta quindi nel sintonizzarci con vibrazioni ed emozioni costruttive in grado di farci stare meglio e di motivarci al meglio.

Esistono degli strumenti quantici per farlo:

  1. più elevi le tue vibrazioni più la tua esistenza diventa positivamente creativa ed acquisisce un senso propositivo. Puoi usare la meditazione, le affermazioni, i mantra, puoi stabilire l’intenzione di allinearti con frequenze capaci di attrarre positività). Puoi mettere in gioco una volontà più forte.
  2. allineati con l’amore imparando a lasciare andare rancori, giudizi e biasimo. Saper perdonare è essenziale. ciò permette di ripulire e guarire il proprio sistema energetico
  3. allineati con i tuoi desideri più veri e sinceri. Se tu potessi realizzare qualunque cosa senza limiti, cosa vorresti? Qual’è il tuo desiderio più profondo? Cosa vuole la tua anima?
  4. circondati di persone che tengono alte le tue vibrazioni.
  5. mantieni il focus su ciò che vuoi realizzare. Sviluppa determinazione e costanza.

Ricapitolando

  • L’energia è rappresentata da vibrazioni e frequenze
  • Noi abbiamo il potere di allinearci con le vibrazioni in grado di sostenere pensieri costruttivi, l’amore, l’abbondanza, la fiducia e di renderci felici e costruttivi.
  • Abbiamo un potere immenso che va al di là delle circostanze e che anzi è in grado di crearle e di attrarle magneticamente in base alla nostra frequenza sulla quale vibriamo.

Comincia quindi con scegliere la tua vibrazione ottimale e con l’allinearti con il tipo di persona che vuoi esprimere nel mondo.

Certamente devi identificare il tipo di persona che vuoi essere. questo è un altro passo importantissimo.

Chi devi essere per creare il destino dei tuoi sogni?

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!