Attualità e società

Arrivano i draghi, si salvini chi può. Nuovo ordine mondiale. INFORMAL TV

Ascolto Matteo Demicheli di Informal TV.

Il pass servirà ora per entrare nei centri commerciali, nei supermercati, per salire sui mezzi pubblici?

E’ una questione sanitaria?

E’ una questione POLITICA!!!

Il green pass è illegale ed anticostituzionale, è contrario ai principi dell’UE che però tace. E chi tace acconsente. In Francia impongono un braccialetto ai possessori del green pass. Questo nonostante in Francia la popolazione sia scesa in modo massiccio nelle strade e nelle piazze per protestare.

Perchè le persone si vantano di essersi vaccinate con la doppia dose, di avere il fatidico green pass senza farsi il minimo problema sulle discriminazioni? Perchè non si fanno il minimo problema sul fatto che saranno controllate? Perchè non si pongono la questione di un regime che si sta attuando?

Gente che si è vaccinata per andare in vacanza, per andare in palestra, per andare a mangiare fuori. Gente figlia di decenni di tv spazzatura e di falsi idoli. Gente che per scegliere l’ultimo modello di smartphone consulta per giorni opuscoli ma non spende un minuto per leggere il consenso informato.

Di quella sostanza nessuno conosce gli eventuali danni a lunga distanza. La scheda informativa della sostanza afferma che la sostanza è sperimentale.

Gente che non si fa consegnare il modulo per segnalare eventuali reazioni avverse.

Una popolazione non pensante permette che il green pass prenda piede. Ed il ricatto va avanti.

Così molti si sentono OBBLIGATI a cedere.

Il governo ha travalicato i propri poteri.

Non si può costringere una persona a sottoporsi ad un’iniezione contro la sua volontà

Una svolta autoritaria ed antidemocratica che si fa forza della narrativa unica del mainstream che insulta e schernisce buona parte della popolazione italiana, con minacce da parte addirittura di sanitari o degli auguri di pronta morte da parte di qualche sindaco.

Ducetti regionali che senza timore parlano in pieno stile nazifascista prospettando una ghettizzazione dei non vaccinati e la loro esclusione sociale con gusto sadico.

Migliaia di persone scendono in piazza per protestare nel totale silenzio dell’informazione. Milioni di italiani non sono vaccinati e milioni sono contrari a questo green pass.

C’è un vuoto di rappresentanza parlamentare perchè SONO TUTTI D’ACCORDO!!!

Massimo Garavaglia della Lega testimonia riguardo l’interrogazione da parte degli ispettori della BCE inviati da Mario Draghi

“Ma voi sosterrete il governo Monti? Se non sosterrete il governo Monti non compriamo i vostri titoli e andrete in fallimento”

Il golpe ci fu con l’imposizione di Mario Monti!!

Il ricatto della BCE è stato denunciato anche da Giulio Tremonti.

5 agosto 2011 lettera diktat della BCE.

Oggi Massimo Garavaglia è ministro del turismo del governo Draghi, Giorgetti ministro dello sviluppo economico del governo Draghi.

  • Chi denuncia e poi diventa ministro del governo Draghi può avere a cuore il futuro degli italiani?
  • Come si può avere fiducia in questi personaggi?
  • Che fine hanno fatto le magliette no euro di Salvini?

3 dicembre 2019 Salvini

“Mario Draghi al Quirinale? Why not?”

Ma che fine hanno fatto le libere elezioni?????

26 marzo 2020 Salvini punta su Draghi

3 febbraio 2021 spingono per Mario Draghi Presidente della repubblica

Quali conclusioni?

Tremonti: “Esiste in Europa un governo fatto in questo modo? E’ un’assoluta anomalia democratica. E’ il governo che non ha il green pass per governare!!!! C’è un abisso tra quello che è stata la repubblica italiana e quello che è adesso ”

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!