Attualità e società

VAC-CHINATEVI TUTTI!!!

E allora con questo Green Max, con questo Drink Sax, ci siamo?

Siete pronti per questa fantastica nuova avventura?

Siete caldi per riavere la libertà che vi abbiamo tolto?

Vac-chinatevi al nuovo verbo, alla nuova religione, al potere dei pochi sui tanti.

Siringatevi di storia dimenticata. Punitevi ed abbiate paura perchè grandi catastrofi accadranno. Noi vi osserviamo.

Vac-chinatevi inchinandovi e tributando il vostro devoto tributo ai miracoli che verranno. Sarete nostri per sempre, collegati elettronicamente all’unica mente pensante. Sarete legati, collegati e incatenati. Microchippati e qrcodati con un serial number univocamente impresso. Un marchio tutto per voi.

Siete pronti per questa fantastica avventura?

Vi faremo vedere i più grandi miracoli possibili: ologrammi extraterrestri, guarigioni miracolose. Perchè noi siamo gli unici possessori della verità e del potere.

Ah dimenticavo. Potrete tornare nei ristoranti, nelle palestre. Non è favoloso? Privilegiati della nuova razza, l’unica nel diritto di appartenere a questa umanità, volete aderire alla nostra promozione? Fatelo adesso perchè a breve scadrà. Decidete subito!!

Venghino venghino!!!

Noi siamo i padroni del mondo, vi vogliamo bene, vi proteggeremo.

Starete bene in fondo alla piramide, come sempre. Avrete tutto ciò che vi serve, solo l’essenziale. Basta proprietà private. Cedete tutto a noi, liberatevi dei pesi. Sarete liberi anche se controllati, liberi di vivere con il poco e per il poco.

Lasciate perdere l’anima e certe pagliacciate. Qui c’è da fare, da arricchire le nostre tasche, da portar profitto alle multinazionali, da far avanzare nuove monete digitali.

Non perdete tempo con lo spirito. Un’ora di messa per vac-chinati è più che sufficiente. Aderite signore e signori!!! Vac-chinatevi all’unico vero potere in grado di darvi sicurezza. Perchè … sapete … o aderite alla nostra verità scientifica, come certe verità del secolo scorso, ricordate??

Altrimenti farete i conti con le nostre cattivissime guardie come un tempo…. non so se ricordate, forse vagamente….

Abbiamo ancora un certo potere per convincervi, certamente con altri volti altre divise altri esoterismi.

Cosa state a pensare alla libertà o a certe stupidaggini. Qui serve agire, aderire al più grande progetto mai visto. Finalmente non più solamente una grande Germania ma un grande mondo, asettico, protetto, sicuro.

Ma solo per la razza eletta.

 

 

 

 

 

 

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!