Attualità e società

LA VIA DEI SENSI – IL TUO VERO POTERE – SVEGLIARSI DALLA MATRIX

Ascolto il simpatico Ralph Smart parlare nella sua amata natura e rifletto.

Ogni giorno è un’opportunità. Dobbiamo essere pronti a dire NO!! Ci saranno sempre più pressioni riguardo vaccinazioni e lockdown.

Cosa dovranno affrontare adesso i giovani? Chi dovranno ascoltare? Chi seguiranno?

Le vibrazioni vanno tenute elevate. Una delle possibilità è il NO. Il NO ci dà la possibilità di non fare calpestare i propri pensieri, le proprie idee, i propri diritti.

Non è necessario sentirsi isolati perchè troveremo molte persone che vogliono difendere la propria libertà. Ogni giorno sentiremo dire “Tu devi fare questo, tu devi fare quello!!!!”. Possiamo togliere il punto esclamativo e usare quello interrogativo.

“Perchè dovrei farlo?”

Possiamo interrogare ed interrogarci sulla verità.

Molti hanno dubbi sul piano che sta per essere messo in atto a livello globale. Dobbiamo rimanere nel nostro vero potere.

Rimani nel TUO VERO POTERE

Siamo in una matrix.. Chi decide le regole?

Possiamo risvegliarci alla nostra verità interiore e poi possiamo uscire dagli schemi imposti. Possiamo dire NO!! Possiamo accogliere la libertà piuttosto che accettare la paura con cui vogliono controllarci.

Ogni giorno possiamo imparare qualcosa. Possiamo allinearci con la verità e la libertà interiore. Possiamo alzare le nostre vibrazioni. Puoi rimanere nel TUO VERO POTERE.

  • Perchè dovrei fare quello che mi dici?
  • Chi l’ha stabilito?
  • Cosa sta realmente accadendo?
  • Perchè???

Possiamo interrogare le persone e smascherare le reali intenzioni dietro le convinzioni. Possiamo vivere nella verità piuttosto che nella menzogna. Il dubbio è lecito. Possiamo dubitare, mettere in discussione. Possiamo domandare, interrogare, cercare, trovare, scavare e scoprire.

Possiamo, rimanendo nel nostro VERO POTERE, essere forti di fronte alle minacce ed agli inganni. Possiamo rimanere centrati. Ogni cosa che diranno per convincerci deve avere delle solide basi e se una convinzione può essere messa in discussione abbiamo la libertà di metterla.

Ci saranno molte pressioni e possiamo rimanere centrati nel nostro VERO POTERE e nella nostra verità, ascoltando la voce della coscienza.

La nostra anima parla. Per ascoltarla dobbiamo accettare il fatto di avere un’anima. Alcuni non la considerano. E poiché non la accettano, seguono solo i presupposti di una personalità fondata su un ego distorto assetato di potere. Per soddisfare la loro ambizione sono disposti a vendere l’anima o meglio a rinnegarla.

Ascoltano la loro avidità, la loro ambizione e vogliono in tutti i modi convincere gli altri a seguirli, come pifferai magici ai quali non importa dove condurranno le prede cadute in trappola, ipnotizzate dalle loro parole suggerite dall’ombra.

Ci saranno molte pressioni e ci saranno molti esempi anche di personaggi pubblici intrappolati nella matrix che si offriranno per fare propaganda.

La vita è fatta di molti colori ma la manipolazione ci vuole far credere ne esista uno solo. Un solo modo di pensare, di curare, di agire. Una sola strada da percorrere in vista di un progetto voluto da chi?

Chi è l’architetto del progetto di questa matrix?

Vestiti da pastori sono lupi ma non lupi qualunque, lupi addomesticati da un pastore che gli intima di addomesticare tutte le pecore.

Possiamo scegliere chi seguire e cosa seguire.

Possiamo credere a questo ma anche a quest’altro.

Le domande possono liberarci.

  • Perchè indossare la mascherina?
  • Quanto è importante l’ossigeno?
  • Quali cure abbiamo a disposizione realmente?
  • Chi ha il controllo sull’economia, la politica e su tutto il resto?
  • In che mani siamo?
  • Chi controlla e manipola?
  • Cos’è vero riguardo …?

Ci troveremo in momenti in cui ognuno si presenterà come possessore della verità univoca.

Si può essere convinti di qualcosa per sentito dire, per accettazione di un credo, ma anche si può conquistare una verità nella ricerca. Per fare ricerca non necessariamente dobbiamo essere grandi scienziati o politici o economisti, ma possiamo ascoltare le voci che si levano da ogni branca e possibilmente le voci migliori. Certo, bisogna fidarsi, per questo perchè limitarci ad una voce univoca, prepotente, arrogante ed al servizio di poteri forti che agiscono nell’ombra?

Abbiamo la possibilità di rimanere nel nostro VERO POTERE, di ascoltare la nostra anima, di risvegliarla, di accedere a dimensioni spirituali, di trascendere le difficoltà, di trasformare il male in bene.

Siamo esseri di luce ma chi vuole mantenere il controllo non lo dirà mai. Per questo siamo noi stessi a doverci risvegliare, non tra qualche giorno, non più tardi, ADESSO!!! E’ l’ora!!!

Ho scritto con Michela Salotti ed Emma Gobbi il libro LA VIA DEI SENSI

 

Libro LA VIA DEI SENSI

Contiene meditazioni ed ispirazioni per tenere alte le proprie vibrazioni.

Sul canale you tube LA VIA DEI SENSI puoi utilizzare liberamente il subliminale IL TUO VERO POTERE

Puoi ascoltarlo più volte per rinforzare la tua centratura.

Su Spotify puoi ascoltare l’album LA VIA DEI SENSI

 

Sono strumenti messi a disposizione per stare meglio, riflettere.

L’esistenza non deve ridursi ad un sopravvivere. Deve essere un capolavoro!!!

Un abbraccio,

Paolo Milanesi

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!