Attualità e società

8 fasi per il controllo globale

Morris San, un agente immobiliare che vive a Tenerife e che durante il lock down per coronavirus si occupa spudoratamente di complottismo, mi fa riflettere.

Egli elenca 8 punti di una sorta di retro ingegneria, ossia 8 fasi che dovrebbero condurre ad un progetto finale, in questo caso il progetto degli Illuminati di schiavizzare la popolazione mondiale.

Secondo lo schema

PROBLEMA REAZIONE SOLUZIONE

Occorre quindi un problema, qualcosa che rappresenti un pericolo. In questo caso lo abbiamo: il COVID 19.

Vediamo le varie fasi.

FASE 1 serve un pericolo che minacci la popolazione. Un VIRUS (Pandemia già simulata ed annunciata da EVENT201 tramite Bill Gates & Co. In rapporto con un progetto di riduzione della popolazione mondiale (Rockefeller).

FASE 2 stimolare una reazione. Indurre a chiedere una soluzione a qualcosa rappresentato come un pericolo, diffuso tramite la paura. Diffondere quindi il panico. Creare il panico (morti, bare…) e spargerlo tramite i media. Instaurare una dinamica Pecora – cane pastore che abbaia e porta tutti dentro il recinto. (chiusi in casa). Mentre il pastore assiste.

FASE 3 NWO implementare un Nuovo Ordine Mondiale. Arrestare tutto e tutti. Dirigere le sorti di ciascuno verso la volontà dell’unico Capo che verrà. Mentre tutti si sentiranno uniti da una comune sorte, preparare la SOLUZIONE (presentando come unica soluzione)

FASE 4 Far fallire l’economia mondiale. Creare una classe globale di poveri facendo fallire la classe media. Dare un reddito di cittadinanza universale per la sopravvivenza ad un popolo di immatricolati e vaccinati. Accaparrarsi i beni svenduti dai settori in fallimento ad un prezzo stracciato. Pochi ricchi sempre più ricchi a formare un’oligarchia finanziaria dominante a livello mondiale.

FASE 5 Imporre un sistema di controllo tramite una App o la tecnologia. Predisporre un sistema di codici di tracciamento digitale per avere a disposizione lo storico dei movimenti di ciascuno. Spiare!! Avere il controllo globale. Già dagli attentatori arabi e dai loro cellulari si avanzava l’ipotesi in nome di più controllo. Trovare i pretesti per imporre questo controllo. (Il controllo post Torri Gemelle).

FASE 6 Implementare il 5G ovunque. Imporre la visione imprenditoriale di Elon Musk. Imporre un certo tipo di frequenze. (Ps:Il premio nobel per la medicina Luc Montagnier ha ipotizzato in base ad analisi fatte che il Covid possa essere un virus manipolato in laboratorio e che le frequenze del 5G di Wuhan (10 mila antenne) ne abbiano fortemente amplificato l’effetto dannoso.

FASE 7 Eliminare il contante. Tracciare tutti i movimenti contabili. Controllare ogni movimento dei capitali. Rendere tutti schiavi con il pretesto di combattere il Money laundering (riciclaggio del denaro) e l’evasione fiscale.

FASE 8 Imporre una vaccinazione di massa con nanotecnologia. Impiantare microchip negli esseri umani e controllarli tramite il 5G.

Tutti controllati da….

Il 5G 

Che non sia questo che ci porterà al marchio della bestia? Che non sia la chiave di lettura del 666?

E la bestia? Chi sarà?

Adorare la statua… Quella bestia che farà adorare l’altra bestia…. L’Apocalisse… tempi finali.

FALSI ALLARMISMI O….

Sara’ vero  qualcosa?

Cosa?

Chi vivra’… VEDRÀ…

Ma…. chi vivra’ in casa o chi potrà uscire ancora fuori? Con quale lavoro? Con quali prospettive? Con quali obblighi?

Io…. Rifletto.

Paolo Milanesi