Attualità e società

Diventare profeti del risveglio globale

Ciao,

siamo nel 2020 e stiamo assstendo ad un risveglio globale.

Una luce si e’ accesa, ma quando si accende una luce in una stanza in genere si vede tutto ciò che c’è all’interno. Per questo tale risveglio mette in evidenza le contraddizioni della società e le zone e le forze che in precedenza agivano di nascosto.

Si stanno elevando le vibrazioni del pianeta e di tutti gli esseri umani. Ci stiamo risvegliando all’unità. Perché e’ un risveglio? Perché nel profondo noi sappiamo che esiste la verità riguardo tutto. Noi siamo depositari di una verità.

Per questo quando ascoltiamo determinate teorie qualcosa in noi ci fa comprendere se ci stanno dicendo la verità o meno. Certo questo e’ più agevole quando non si e’ troppo condizionati da certe apparenze, illusioni, opinioni.

Stanno accadendo grandi cambiamenti globali. Certamente ci sono ancora tante energie e vibrazioni basse. Certamente agisce la paura su tanti uomini e certamente ci sono manipolatori che utilizzano la paura per veicolare l’umanità verso i propri scopi connessi ad un ego malato, alterato. Come da sempre e’ accaduto.

Ma adesso sempre più abitanti si rendono conto che ci sono vestiti che stanno stretti, pseudo verità che non suonano giuste, teorie riguardo questo o quello poco convincenti.

  • Cosa stai creando con la tua mente?
  • In cosa credi?
  • A chi credi?

Adesso potrebbe succedere di tutto e nella storia, ricordalo, sono sempre stati dei pretesti a dare il via a guerre di cui non conosciamo ancora veramente i moventi occulti. Ne conosciamo però gli effetti.

Ora abbiamo la grande opportunità di aprire gli occhi, di conoscere, di imparare. Non si possono fermare le informazioni e l’unica cosa che potrebbe agire in tal senso sarebbe solo una forte censura.

A cosa dobbiamo prepararci?

Cosa possiamo prevedere?

Nella storia i profeti furono coloro in grado di pre-vedere eventi futuri. Da Nostradamus a Padre Pio, da svariate Madonne a Edgar Cayce, da Baba Vanga a Giovanni dell’Apocalisse.

Ti e’ mai capitato di profetizzare qualcosa in qualche ambito della tua esistenza? In base ai dati a disposizione, in base all’analisi di evoluzioni passate, ci sono forte probabilità che…

Possiamo distinguere tra

  • Probabilità
  • Possibilità

E’ possibile e probabile che da un seme di fagiolo nasca una piantina di fagioli. Non e’ possibile ne probabile che da un seme di quel tipo nasca un’arancio.

Quando le due cose, probabilità e possibilità si confondono e quando univocamente si distinguono?

Cosa e’ possibile che accada negli anni futuri? Cosa e’ probabile? E’bpossibile che un giorno si faranno viaggi nello spazio in comitiva. Quanto e’ probabile?

E possibile che un virus stermini l’umanità? E probabile?

E’ possibile che cada un meteorite sulla casa di…. Facciamo di uno che ti sta antipatico… Quanto sarà probabile?

Le analisi delle probabilità e delle possibilità sono molto importanti in ogni progetto, in ogni previsione.

Sappiamo che i nostri pensieri, le nostre convinzioni, le nostre scelte influiscono sul nostro destino e di conseguenza su quello dell’umanità. Hitler divenne ciò che divenne perché ottenne il consenso di una massa critica di persone. Lo stesso dicasi per tutti i vari fenomeni. E non solo in campo politico. Lo vediamo nello spettacolo, come si creano le star.

Una massa ha un’enorme potere, ma da chi deciderà di farsi guidare quella massa sarà decisivo.

San Francesco chiamava tutti fratello e sorella, dal sole e la luna agli animali alle persone. Che tipo di consapevolezza aveva raggiunto? Avrebbe fatto del male a qualcuno? Non credo anzi guariva, come guariva un tempo il suo ispiratore.

Se e’ vero secondo alcune profezie che siamo in viaggio verso un’età dell’oro o verso una sesta razza (Peter Deunov) , da cosa lo deduciamo? Quali segnali ci sono?

Se l’uomo uscirà da certi schemi, da vecchie densità, dall’odio, dalla vendetta, dalla sete di potere distorto, già da domani tale regno potrebbe instaurarsi.

Ora… Quanta spazzatura stai accumulando energeticamente? Dove ti porterà? Dove ci porteranno le vecchie vibrazioni che tanto comodo fanno ai manipolatori, ai mass media, ai padroni del mondo?

Per partecipare al grande balzo quantico noi come singoli dobbiamo alleggerirci.

Dobbiamo meditare, vegliare e pregare, ascoltando la nostra coscienza, risvegliando la nostra luce interiore.

Un cartomante ti darà una lettura di un certo momento, ma quella lettura potrà cambiare in base alle continue trasformazioni in atto.

Noi siamo liberi di vivere nell’oscurità o nella luce, di dar assenso alle tenebre o alla luminosità, ai diavoli o agli angeli. E noi perlomeno lo sappiamo. Ma quelli che sono al centro di comando?

Noi possiamo scegliere che tipo di storia scrivere e più siamo più possiamo tracciare sentieri meravigliosi per il destino nostro e del pianeta.

Noi…..E loro?

Cominciamo noi a guarire, a credere, a proiettare bei pensieri, a creare bella musica, a dipingere, a compiere opere sante. Anche se siamo eterni la nostra opportunità e’ adesso.

Adesso possiamo risvegliarsi e unirci. Decine, centinaia, migliaia, milioni.

Cosa faranno allora quei pochi?

“Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi” Giovanni 8,32

C’è molto lavoro da fare. Cominciamo a scrivere una storia migliore. Diventiamo profeti della buona sorte.

Paolo Milanesi