L’ultimo valzer dei tiranni e il futuro dell’umanità
L’ultimo valzer dei tiranni e’ un libro di Ramtha
Ramtha e’ un’entità canalizzata da una donna americana. Seppure questi fenomeni di channelling possano essere in parte ambigui, i messaggi che propongono, a volte sono interessanti.
In questo libro viene esposta la teoria per cui i cosiddetti tiranni ossia coloro che manipolano l’umanità saranno una volta per tutte costretti a giocare le loro ultime carte e quindi a smascherarsi.
Stiamo assistendo ad una fase di grande cambiamento.
La diffusione di un virus ha costretto le persone in casa.
Non si conosce la verità riguardo cosa sia realmente accaduto (pipistrello, pangolino o altro).
Si vedono però possibili effetti:
- una crisi economica
- una trasformazione sociale
- l’introduzione di nuove regole
Assisteremo anche ad un balzo quantico tecnologico.
Con la prima guerra mondiale saltarono fuori tutte le armi possibili, quasi che fosse necessario quel conflitto per giustificare gli enormi investimenti bellico tecnologici.
Oggi non siamo più nel 1914, quando si stava preparando la scena della grande guerra, ma siamo nel 2020 ed abbiamo appena assistito ad una grave crisi, quella del 2007, probabilmente destinata a far sentire influssi ancora peggiori negli anni a venire.
Ramtha sostiene che l’umanità debba risvegliarsi e che a tenere in scacco il singolo e le masse attraverso la manipolazione sono ancora quei pochi che comandano, vittime del loro ego gravemente alterato, che controllano i popoli attraverso la paura mantenendoli nell’ignoranza tramite una disinformazione.
La loro immagine interiore di tale ego viene mantenuta a caro prezzo, in quanto viene sacrificata l’anima sull’altare dell’anticristo, ossia delle peggiori manifestazioni di avidità, tirannia e sadismo.
Tutto questo gioco di potere, che si e’ esercitato attraverso l’imposizione di stereotipi, deriva dall’epoca dei cesari se non prima per poi passare per i vari Napoleone e per talune famiglie che pur di ottenere ricchezze finanziavano entrambe le parti in guerra, in tal caso sia gli inglesi che Napoleone mentre più avanti.. sia Hitler che chi lo contrastava.
La stesse persone, lo stesso potere, gestiscono contemporaneamente una fazione e l’altra. Quale differenza farebbe chi vince se alla fine chi gioca in ogni caso raccoglie tutto il bottino?
Queste dinastie di potere per linee di sangue fondarono banche e finanziarono guerre create a tavolino, secondo un progetto che probabilmente è ancora in atto in vista dei prossimi eventi.
Li si conosce come Rothschild e come altre elite e circoli in parte occulti.
In Italia Pietro Ratto ha diffuso interessanti ricerche, ma non e’ l’unico.
Per Ramtha dietro questi personaggi ci sarebbero uomini grigi, intelligenze extraterrestri deviate che mirerebbero ad impadronirsi del pianeta Terra rendendone schiavi gli abitanti.
Se anche Hitler fu finanziato da loro (come lo furono Lenin e l’intero comunismo di Marx nelle sue manifestazioni) non e’ così assurdo pensare che il loro gioco prosegua tuttora con il proposito di annullare ogni forma di democrazia per imporre, dietro il fatidico Nuovo Ordine Mondiale, una plutocrazia tirannica.
Quale sarebbe questo ultimo valzer dei tiranni? Qual’e’ il loro scopo?
- Arrivare a far crollare il mercato azionario.
- Imporre un controllo totale tramite una sorta di debit card universale
Sappiamo che ci sono soluzioni che permetterebbero a questo pianeta di essere più abitabile e alle persone di essere più felici e vivere in armonia e prosperita’.
Ma loro non vogliono perché perderebbero il potere.
Ricordiamo che lo schema fino ad ora usato da loro per detenere il potere manovrando i vari capi del governo e’ chiaro e sottile.
- Creare un tiranno
- Invocare una forma di democrazia
- Arrivare come salvatori per risanare la situazione proponendo soldi a debito o qualche nuova regola.
Abbiamo visto questa strategia nella famosa formula
- PROBLEMA
- REAZIONE
- SOLUZIONE
E adesso? A cosa stiamo assistendo?
Qualunque scusa sarà buona per questa setta arrivare al proposito finale di schiavizzare l’intera popolazione mondiale.
Anche un virus allora può essere utile per indurre a credere che sia necessario un vaccino di un certo tipo o un sistema di tracciabilita’ per arrivare con altri mezzi a stabilire una particolare ed univoca forma di pagamento o all’ipotesi di un microchip in grado di contenere tutto per tutti.
Ipotesi curiose e bizzarre ma siamo in viaggio verso direzioni particolari proposte e imposte da mentalità che dirigono i giochi tramite la propaganda, tramite scelte politiche motivate da interessi enormi ed abnormi.
Secondo Ramtha si andrà verso un nuovo ritorno di Cristo, forse nell’anno 2042 con una Terra guarita, ma fino ad allora? In questi anni?
L’Armageddon sarà la battaglia dentro di noi, tra il nostro ego alterato (l’anticristo) ed il nostro Cristo interiore.
Contemporaneamente ce la vedremo con noi stessi, con il mondo esterno e con