SPIRITUALITA'

KRYON E IL 2021

Ascolto un messaggio di Kryon sul senso degli avvenimenti del 2021.

Dobbiamo aprirci alla possibilità che siamo più di ciò che sembra.

C’è qualcosa di più. Non siamo solo ciò che crediamo o che ci vogliono far credere.

Che cos’è la padronanza? E’ risvegliarsi al mondo delle energie, uscire dalle identificazioni, disidentificarsi. L’energia è divina. Tutto è energia. serve ricordarsi che anche la natura è amica dell’uomo.

Esiste adesso un processo di ascensione. Un processo di trasformazione. Esistono affermazioni spirituali che vanno al di là della mente. Esistono realtà spirituali.

Cosa accadrà sul pianeta? Ci sarà una grande trasformazione di energie che richiede un sacrificio del vecchio al nuovo. Ci sarà un proliferare di oscurità ma alla fine sarà la luce a vincere. E’ una sorta di battaglia finale tra la luce e le tenebre.

Le tenebre vivono nell’ignoranza, ignorano la luce, l’integrità. Vedono solo sé stesse, si preoccupano solo di loro stesse. Ma le cose stanno cambiando. Vecchie energie devono essere sostituite da nuove. Riesci a riconoscere le vecchie energie? E le nuove? Cosa vedi accadere ad esempio nella leadership mondiale? Quali cambiamenti?

Ci saranno vecchie leadership che cercheranno di mantenere il loro controllo ad ogni costo. Sono energie molto vecchie, antiquate ma i cambiamenti stanno accadendo e quindi c’è chi vuole mantenere le vecchie energie. E’ tempo di cambiamenti. E’ tempo di nuove energie.

Potrebbe accadere la unificazione di Nord e Sud Corea. Unificazione al posto di odio e separazione. Questo è il destino mondiale. Anche l’industria dell’intrattenimento sta cambiando. Che cosa vuole la nuova umanità? Assisteremo a vecchie energie contro nuove energie ma ora potrai scegliere cosa guardare, cosa ascoltare.

Se i paesi potessero aiutarsi, sostenersi……

Stiamo attraversando un ponte su cui regna la confusione.Se provi paura dai forza alle forze vecchie, alle energie vecchie. Si sta diffondendo una vera tolleranza. Le spiritualità si stanno unendo. Occorre unire i puntini della propria vita e di ciò che accade nel mondo.

La collettività si esprime attraverso l’esplosione del social networking. Che tipo di mente stanno coltivando i giovani? Che tipo di mentalità? Sono confusi? Occorre ricordare che noi siamo tutto: giovani, vecchi, siamo senza età. Siamo eterni.

Un messaggio ai giovani: pensate in grande e pensate ad un mondo migliore. Guardate il gioco delle vecchie energie con un sorriso. Ci vuole pazienza. La trasformazione sta accadendo. Aspettatevi il meglio. Nulla sarà come prima.

Occorre abituarsi al nuovo, accettare il nuovo, aprirsi al nuovo. Come sarà la nuova normalità? Si sta generando un posto dove potremo vivere meglio mentalmente, spiritualmente.

C’è sempre una ragione per quello che si sperimenta. Se ti senti scomodo è perchè le cose stanno cambiando. Vecchi vestiti sono scomodi.

Può esserci anche la voglia di cambiare alimentazione e può derivare da una nuova rimodulazione della struttura cellulare. Sarà l’interiorità a suggerirti cosa è bene.

Perchè siamo qui? Per aiutare il pianeta con il nostro supporto e contributo. Possiamo provare amore e compassione per gli altri, sentire la forza della vita, la sua intensità. Per centinaia d’anni le persone hanno vissuto credendo in certe cose, secondo determinati criteri. Adesso tutto sta cambiando e le frequenze si stanno elevando.

Più amore provi più le tue cellule collaboreranno con la forza della vita. Significa allinearsi con la verità. Le cellule si adatteranno al nuovo, a nuove energie. E’ un processo di trasformazione e di adattamento. Il vecchio diventerà scomodo. Le vecchie energie si sentiranno spaesate. Ciò si noterà osservando come agiranno le vecchie leadership.

Ascolta lo spirito. Entra in contatto con lo spirito. Accogli l’amore nella tua vita.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!