MEDITAZIONE

JOE DISPENZA – CONSIGLI PER CREARE LA MIGLIORE VERSIONE DI TE

Quando percepiamo noi stessi ci definiamo in una situazione di spazio tempo. Pensiamo a noi come corpo fisico, alle nostre sensazioni, ai nostri bisogni. Siamo in uno spazio ed in un tempo specifici. Noi viviamo così ogni giorno per la maggior parte del tempo.

La meditazione è il modo per avere accesso al mondo interiore. Possiamo riconoscere ciò che accade interiormente, che sia rabbia o qualunque cosa.

Noi per anni abbiamo memorizzato informazioni e creato abitudini, costruito modelli di comportamento. Possiamo attraverso un atto meditativo e di consapevolezza familiarizzare con il nostro modo di funzionare, con i nostri programmi e possiamo ri-programmarci.

Possiamo passare ad un livello superiore che ci permette di operare il cambiamento desiderato. Questo è il potere dell’essere umano: la capacità di essere consapevole dei programmi e capace di riprogrammarsi.

E’ una sorta di presa di consapevolezza della propria libertà. Libertà di poter diventare chi vogliamo diventare.

Puoi mettere la tua consapevolezza nel cuore, nel centro del petto, rilassare il respiro, connetterti con la gratitudine e la gioia. Gratitudine per il semplice motivo di essere vivo. L’energia del corpo può allora diventare più vibrante perchè ciò su cui ti concentri cresce, lo puoi far circolare.

Puoi accedere in un campo di energia unificato. Lì c’è un potenziale infinito. Da questa posizione puoi creare ogni cosa. Lì c’è la potenzialità di guarire se stessi e probabilmente anche gli altri. E’ il territorio dei mistici, dei guaritori, dei geni.

Scendere in profondità nel momento presente ci porta in uno stato trascendentale, che va oltre la nostra realtà quotidiana. Possiamo sintonizzarci con la realtà desiderata. Renderla presente. Un altro te può esistere in questa dimensione. Poi fare un’esperienza alternativa di te stesso, creare una nuova versione di te, la versione migliore.

 

 

 

 

 

 

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!