Abbondanza prosperità ricchezza

Attrarre soldi velocemente

Consideriamo diversi aspetti utili

IL DENARO E’ ENERGIA

Tutto è composto di atomi, particelle subatomiche e spazio vuoto.

Tutto è energia. L’energia non si crea e non si distrugge. Si trasforma, cambia forma, assume le forme delle intenzioni. Un cavatappi è il risultato di un’idea messa in pratica.

Siamo immersi in una realtà che è la manifestazione creativa di pensieri, idee, emozioni, credenze.

Se esiste un campo quantico delle possibilità, un luogo delle possibilità non ancora materializzate, a quale livello stai vibrando?

Cosa vorresti materializzare?

Come puoi connetterti con la realtà desiderata e fare in modo che si manifesti?

Se non puoi ancora vedere qualcosa non è detto che non esista.

La coscienza ci connette con le possibilità.

Rimanere identificati con un pensiero di scarsità o con i “non posso”, “non merito”, è causa di materializzazioni di un certo tipo.

Se impari a porre l’attenzione su ciò che vuoi veramente materializzare, se riesci ad imprimere una certa forma all’energia, il denaro diventa una semplice conseguenza energetica, un risultato.

POSSIAMO CREARE MIRACOLI GRAZIE ALL’EFFETTO OSSERVATORE

La fisica quantistica ci parla del dualismo onda/particella. Personalmente non ho la padronanza di questa materia. Ipotizzo che qualcosa possa comportarsi in un certo modo o diventare qualcosa di specifico dopo una decisione, un’osservazione giudicante. Prima rimane nel campo delle probabilità. Una volta realizzato rimane in balia delle intenzioni.

Le particelle rispondono all’osservazione. La consapevolezza influenza la realtà. Tu puoi pensare alla presenza del denaro o alla sua assenza. E ciò che pensi ha più probabilità di esistere se gli fornisci una quantità di attenzione e credibilità.

A cosa presti attenzione? A cosa dai importanza? Cosa credi che sia vero?

Le particelle rispondono alla consapevolezza e a frequenze vibratorie. Uno stato d’animo di rassegnazione crea. L’entusiasmo crea.  La paura crea. L’amore crea. puoi pensare che sia questione di generare, più che di creare oppure di aggregare. Qualcosa comunque risponde e reagisce a chi osserva e nel farlo prende una posizione, decide, giudica, stabilisce.

Il denaro, l’energia, la salute, i clienti, l’amore, sono feedback, risultati, risposte alla tua osservazione e a ciò che reputi vero o possibile.

IL DENARO E’

  • ciò che vuoi

  • la mancanza di ciò che vorresti

In cosa credi? Nell’abbondanza o nella scarsità? Nelle possibilità o nelle limitazioni?

Quali istruzioni dai al tuo subconscio? Come riempi ogni giorno la tua mente? Riconosci nella tua mente la presenza di credenze limitanti, contro intenzioni o sabotaggi? Come puoi neutralizzarli, disinnescarli?

Come dovresti vibrare per manifestare ciò che vuoi?

Se sei nella frequenza ottimale, cosa è più probabile che si manifesti? Se hai le intenzioni giuste e agisci con determinazione, quali risultati puoi ottenere?

Il denaro è energia e risponde alle tue vibrazioni, ai tuoi intenti, alle forme pensiero che crei, ai pensieri, alle frequenze.

NULLA ACCADE SENZA UNA CAUSA

Qualcosa mette in moto qualcosa, sempre.

Azioni ispirate, agire “come se”, ipotizzare e immaginare “non sarebbe bello se..”, entrare già prima nella realtà desiderata, creare vibrazioni di gratitudine, usare il potere del “grazie”, osservare la prosperità sentendosi grati e volenterosi di viverla, sono tutte risorse utili che hai a disposizione.

I soldi arrivano quando li chiami vibrando ad una certa frequenza. Sono una risposta, l’effetto speciale e specifico ad una causa.

Considera la prosperità che ti circonda. Come si manifesta nei modi particolari: nella natura, nei lavori e nei servizi offerti da persone, istituti e aziende. Valuta i modi in cui puoi permettere alla prosperità di esprimersi attraverso di te.

Come puoi fornire servizi utili? Come puoi esprimere al meglio i tuoi talenti e valorizzare il tuo potenziale?

CONCENTRATI SU CIO’ CHE VUOI ATTRARRE

e credici.

Lascia da parte le credenze limitanti.

Concediti la fede di manifestare ciò che vuoi.

Vibra nel modo giusto.

Costruisci il tuo destino migliore immaginando e coltivando azioni ispirate.

AZIONE ISPIRATA

Trova il modo ottimale per attrarre denaro e farlo circolare gioiosamente.

Attraverso azioni ispirate, condividi il tuo potenziale.

Sei qui per esprimerti al meglio.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!