Attualità e società

ASCOLTANDO RALPH SMART – NON RIUSCIRANNO NEL LORO PROGETTO

Riporto un monologo del simpatico Ralph Smart di Infinite Waters.

Tante cose stanno accadendo nel mondo. Se ti dico certe cose non mi crederai. Sono stato contattato da un amico del Canada molto preoccupato perchè deve viaggiare nel mondo per lavoro e deve fare i vaccini.

Non c’è niente di cui preoccuparsi. La preoccupazione è ciò che alimenta certe menti come certe energie alimentano certi parassiti. Le frequenze vanno tenute alte!!!

La realtà è come la percepisci. Se vuoi cambiare la tua realtà devi cambiare la percezione delle cose.

Gli esseri inorganici stanno perdendo, per questo giocano le carte dell’autoritarismo e del totalitarismo e di future dittature che hanno in programma.

Ma l’essere umano è molto potente. Lo spirito non può essere messo in lockdown.

Il transumanesimo è l’integrazione tra essere umano e intelligenza artificiale. Tutto sta per essere digitalizzato. Per quale fine? Trasformare l’essere umano in un essere digitale? Se il 16 % della popolazione mondiale è vaccinata, non basta assolutamente. Per gli scopi del nuovo ordine mondiale si deve arrivare al 80 %.

E allora usano certe minacce. Se non “hai la doppia dose” non puoi entrare nel ristorante e non puoi accedere a determinati servizi. Chi ha il lasciapassare ha determinati privilegi, chi non ce l’ha no.

NON PUOI ENTRARE!!!!!

Molte persone durante i lockdown si sono sentite perse, private di diritti e libertà, vittime. Adesso gli aprono la gabbia ma è una falsa libertà.

Sono gli esseri “inorganici” a dirigere le sorti, a dettare le regole in quasi tutto il mondo per attuare il loro progetto.

TRASFORMARE L’ESSERE UMANO IN UN CYBORG

IN UNA CREAZIONE ARTIFICIALE

Ci troviamo a scegliere tra paura o libertà, tra schiavitù o libertà, tra vittimismo o potere personale.

Usano propagande che annebbiano le menti delle persone, privandole di pensiero critico. Riescono però solo con coloro che rinunciano al proprio potere spirituale, alla propria libertà interiore.

Puoi scegliere se vibrare nella paura o nell’amore!!

Puoi scegliere se credere alle storie che ti raccontano.

TU PUOI CREARE LA TUA REALTA’

Diffondono la teoria del gender, rendono il Robin di Batman bisessuale. Vogliono diffondere strani culti. Sanno come programmare la matrix e mostrano programmi ancor prima che si realizzino. Sanno quello che vogliono e vogliono indurci a seguirli nel loro progetto.

Perfino nei Simpson ci sono cose bizzarre riguardo la pandemia ed anche in un film dal titolo “Invasion”.

L’intento degli “inorganici” è dividere le persone, creare divisioni e contrasti. Ma noi possiamo unirci per la libertà dell’umanità. E’ proprio nell’unione che troveremo la forza per vincere.

Il loro progetto è quello di lavorare sui microchip da inserire nella mano con il pretesto di testare il sangue infetto da covid. Siamo nel pieno progetto del transumanesimo. E’ tutto abilmente pianificato da tanto tempo. Chi vincerà? NOI!!!! Le persone sveglie trionferanno!!!

Le persone reclamano il loro vero potere. Le persone sono gli eroi di questa storia. Sarà dura ma ce la faremo. Ogni giorno occorre agire per il risveglio, tenendo alte le vibrazioni, non lasciandoci ingannare, rimanendo uniti.

Occorre stare focalizzati sulla nuova terra che è destinata a manifestarsi nella quale si manifesteranno anche reami superiori. Per questo la meditazione si sta diffondendo ovunque. E’ fondamentale meditare ogni giorno e creare gruppi di meditazione.

La libertà è un tuo diritto di nascita e “loro” vogliono tenerci schiavi.

NON CI RIUSCIRANNO

Milioni di persone si stanno risvegliando.

Allora c’è solo da ….. scegliere da che parte stare!!!!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!