Attualità e società

UN TEST SPERIMENTALE DI MASSA CHE OFFRE L’OPPORTUNITA’ DI DIVENTARE ALCHIMISTI

Ciao,

seguendo il simpatico Ralph Smart condivido alcune sue considerazioni.

Quando finirà questa pandemia cosa vedremo, che mondo sarà?

E fino ad allora, come possiamo comportarci quale atteggiamento adottare?

Si può trovare la pace interiormente adesso, anche in questi momenti di caos?

Forse è questa la straordinaria opportunità e lezione di questo periodo.

Occorre essere come alchimisti. E’ la grande occasione per trovare il proprio centro.

L’universo rivelerà i suoi segreti a chi si apre ad esso. Non siamo certamente soli.

 

La vita è anche un gioco e noi possiamo diventare protagonisti e partecipi di un grande risveglio in questa sorta di test globale. Si può perdere qualche mezz’ora con sé stessi, andando oltre la mente, cercando momenti e motivi di gratitudine.

Svegliarsi significa non accettare il controllo che vogliono imporre facendo leva sulla paura e quindi imparare a proteggersi dalle negatività. La paura è attivata nelle persone e la paura è virale e contagiosa a meno che non siamo protetti da essa. Serve quindi essere vigili sui nostri processi interiori che determinano le nostre risposte agli eventi.

Focalizzati allora su cose positive, sull’amore piuttosto che sull’odio, sulla verità piuttosto che sulla propaganda, sul cuore piuttosto che sui luoghi comuni.

Il mondo sta cambiando velocemente. Le persone sono confuse, si sentono vittime impotenti, credono di non aver scelta riguardo certe cose, sperimentano emozioni e vibrazioni più o meno elevate. Dipende.

Cosa possiamo coltivare? Possiamo coltivare emozioni compatibili con la fiducia, l’entusiasmo, per aprire le porte e a nuove frontiere di reale speranza. Cambiare atteggiamento significa cambiare il nostro modo di vivere.

La protesta sarà fondamentale per proteggere la propria verità e trasformare le energie negative. La natura ci proteggerà dalle negatività.

Cerca un luogo permanente dentro di te, un luogo essenziale, immortale capace di rispondere esistenzialmente ogni giorno a questo test di massa imposto.

Quale lezione possiamo imparare? Certamente quella riguardante la libertà. La libertà è un diritto fondamentale per ogni essere umano. Perchè accettare quello che vogliono darti facendo di tutto per tenerti schiavo?

 

Possiamo imparare a controllare le nostre reazioni. Siamo co-creatori e portatori della voce della nostra anima, per questo possiamo ascoltare la nostra voce interiore che parla nel brusio delle opinioni.

Ecco, siamo alchimisti in grado di trasformare questo mondo con la nostra presenza verace. E’ una grande opportunità!!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!