Abbondanza prosperità ricchezza

I SEGRETI PER L’ABBONDANZA NELLA TUA VITA (Programma la tua mente per ricchezza e abbondanza)

Ciao,

mi imbatto in un video del simpaticissimo Ralph Smart, creatore del canale you tube Infinite Waters che illustra i segreti per una mentalità abbondante.

Nei suoi video che parlano di svariate tematiche, dall’alimentazione alla salute, all’attualità, ciò che fa da costante è il suo continuo insistere sull’

ELEVARE LE VIBRAZIONI

ELEVARE LE FREQUENZE

Cosa significa? Significa semplicemente allinearsi con ciò che vogliamo sperimentare, entrare in risonanza con la nostra realtà desiderata. Portarla nel presente. 

Quando voglio vedere uno specifico programma in televisione mi devo SINTONIZZARE con un certo canale televisivo che lavora su una frequenza specifica.

Solo quando sarà ben sintonizzato potrò vedere, sperimentare ciò che voglio.

Altrimenti

  • o spengo la tv e rinuncio

  • o mi accontento di qualcos’altro

Questo è il nocciolo della questione, ciò su cui da anni vanno insistendo i grandi comunicatori dello sviluppo personale, da Brian Tracy, a Zig Ziglar, a Bob Proctor, agli Hicks.

Per citare il ritornello di una bella canzone di Eduardo de Crescenzo “Un fatto di mentalità”, tratta dallo splendido album “Nudi” del 1987, la chiave è quella di creare una mentalità specifica capace di creare la realtà desiderata.

Lo vediamo continuamente ovunque.

E’ la nostra mentalità, il modo in cui è programmata la nostra mente a dipingere il destino

Ognuno crea la propria realtà. Nel bene e nel male, in modo consapevole ed in modo inconsapevole attraverso emozioni, vibrazioni inconsce e credenze limitanti e potenzianti.

Ecco che inneggia nel cosmo una legge fondamentale.

NOI SIAMO CREATORI

e lo siamo incessantemente, instancabilmente.

Lo siamo nel lamentarci, nel prendere le decisioni, nell’emettere pensieri, nel costruire dialoghi e monologhi interiori.

SEMINIAMO E RACCOGLIAMO

Beh, con questa chiave credi che ti serva altro?

Hai la chiave della vita, della felicità.

NON E’ STRAORDINARIO?????

E come Ralph dimostra spesso nei suoi video anche io mi sento straordinariamente caricato dallo stare nella NATURA, dal meravigliarmi delle sue bellezze, dal respirare aria pura.

Come tradurre però queste straordinarie chiavi creative in ambito “monetario”?

Noi non attraiamo sempre quello che vogliamo, ma

ATTRAIAMO CIO’ CHE SIAMO!!!!

Come programmare allora la nostra mente per la ricchezza e l’abbondanza?

L’universo non si preoccupa di ciò che vuoi,

RISPONDE A CIO’ CHE CHIEDI VIBRAZIONALMENTE

Ci sono persone che vorrebbero un milione di dollari ma cosa sono disposte a dare in cambio? Ralph ad esempio condivide le sue conoscenze ed intuizioni instancabilmente tutti i giorni e le condivide con migliaia di persone. Ha quasi due milioni di iscritti al suo canale ed è instancabile ed instancabilmente generoso nel condividere.

Gli estimatori che hanno conquistato la sua fiducia lo ripagheranno acquistando i suoi libri e prodotti. E saranno centinaia, forse migliaia di clienti.

Una delle sue chiavi personali è che Ralph

AMA CIO’ CHE FA

Ciò lo porta a muoversi nella direzione della vita dei suoi sogni. Ama ciò che fa, fa ciò che ama, crea cose che lo rendono felice e ciò si ripercuote sui risultati.

PROGRAMMARE LA TUA MENTE PER LA RICCHEZZA E L’ABBONDANZA significa allora donare, darsi, donare i propri contributi ed i propri servizi con passione

Dare viene prima di prendere, donare viene prima di raccogliere.

Ogni cosa che raccoglie energia dall’universo, sia essa amore o denaro, è sempre la risposta ad un servizio reso.

Il “grazie” che noi diciamo al barista è un dono che può scaldare il cuore.

Più il servizio è utile, magari a più persone e più esso porterà benefici a chi lo offre.

Il simile attrae il simile, frequenze simili si accordano, si sommano. Più sei felice più metti felicità nel mondo esterno.

Più sei appassionato di qualcosa più metti entusiasmo e ciò non potrà mai passare inosservato.

Un altro elemento fondamentale è

COLTIVARE FIDUCIA NELL’UNIVERSO

Possiamo considerare l’universo un alleato prezioso piuttosto che un nemico. In effetti a cosa serve prendersela con Dio? E’ lui responsabile o noi?  

La fiducia ci connette con energie positive. Il sorriso è energia, l’entusiasmo è energia, la buona volontà è energia.

Aver fiducia nei nostri servizi, mettere amore ed entusiasmo in essi li riempie di energia.

E’ la nostra unicità, con i nostri talenti speciali a farci capire il modo migliore con cui possiamo servire l’umanità.

E riempiendo i nostri progetti di entusiasmo la nostra mente di fiducia e di gioia, diventiamo creatori. Noi usiamo l’energia che l’universo ci fornisce ogni giorno, instancabilmente per creare cose utili e condividerle ad un costo.

Creiamo nel bene e nel male, creiamo cose utili o mediocrità, possiamo decidere di riempire i nostri prodotti e servizi di passione, gioia, entusiasmo, amore.

Considerando la vita un’opportunità meravigliosa, questo mondo non sarà più popolato da poche persone realizzate e da una moltitudine di frustrati, ma diventerà un paradiso in terra popolato da esseri magneticamente realizzati capaci di attrarre il meglio del meglio del meglio in termini di salute, amore, abbondanza.

Fai le cose con amore, tratta le persone con amore, metti amore in ogni cosa che fai. I soldi magicamente ti seguiranno come soldatini. Non sarà più un mendicare, un prendere decisioni su basi di scarsità o mancanza.

Sarà un trionfare grazie alla propria gioia di creare e condividere, di offrire i propri talenti nel modo più bello possibile, facendolo con competenza e tenendo d’occhio la qualità.

Questo è un trionfo dell’anima in tutti i sensi.

Viviamo allora nel mondo ma portando in esso i nostri doni per condividerli. Contribuiamo così a rendere più bello il mondo intero.

Un abbraccio,

Paolo Milanesi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!