SU QUESTO PIANETA PER VIVERE LIBERI
Ciao,
prendo spunto da considerazioni del simpaticissimo Ralph Smart di Infinite Waters per fare ulteriori riflessioni.
Milioni di persone si stanno risvegliando e di conseguenza assistiamo al moltiplicarsi delle proteste nel mondo ma quasi nessun media ne parla.
Le persone protestano per difendere la propria libertà e nel contempo anche la libertà di tutti. Stanno lottando per un valore universale e comune.
- Perchè è così importante liberarsi?
- Dove è nascosto il più grande inganno?
- Qual’è il modo migliore che usano per nascondere la loro losca trama?
Essa si nasconde nel piano stesso. Molte persone non realizzano che stanno vivendo nella menzogna e che si usano valori collegandoli a benefici presunti.
La sicurezza in funzione della libertà, la libertà subordinata a una pseudosicurezza.
Siamo venuti su questo pianeta per vivere come schiavi? Per essere trattati come schiavi? Per essere rinchiusi, mascherati, censurati?
Siamo su questo pianeta per
VIVERE LIBERI!!!
Molte persone si stanno risvegliando, lo stanno comprendendo e desiderando.
La verità dovrebbe sempre trionfare.
La ragione per cui ancora tanti sono ipnotizzati da una matrix e vivono ancora come sonnambuli è perchè hanno sempre dato per scontata un’autorità
Si fidano.
Non c’è da biasimarli o denigrarli per questo.
Basterebbe aprire gli occhi per risvegliarsi in questo preciso istante.
La società ci programma dalla nascita e lo fa in innumerevoli modi e maniere.
Le persone sono programmate e si lasciano spesso e volentieri condizionare ulteriormente. Vivono indossando occhiali con lenti caricate di convinzioni e credenze sia karmiche che adottate.
Questo mondo intero, questa matrice e questo sistema sono una trappola.
Il modo per smascherare e per uscire da questa trappola è semplice:
RIFLETTERE, PORSI DELLE DOMANDE, METTERE IN DISCUSSIONE
Chiaramente serve una capacità di pensiero critica.
A creare il termine “cospirazione” fu la CIA stessa per impedire ad alcune persone di rivelare certe scoperte o verità scomode o per impedire di essere ostacolati in certi progetti.
Allora si getta del fumo, si screditano le informazioni alternative perchè contrastano con la propaganda, che è strumento prediletto per una manipolazione.
Tutte queste persone che protestano per la libertà diventano nemici per la sicurezza dei cittadini, diventano pericoli pubblici. Proprio per questo, a maggior ragione, occorre farsi sentire e testimoniare la propria verità, unirsi per il bene comune e per il trionfo di un’umanità migliore.
Siamo milioni di persone e ogni risvegliato è una luce che può accenderne altre.
Mi viene in mente una situazione storica precisa ma non entro in dettagli ideologici perchè richiederebbe molta più preparazione. Le proteste degli anni ’20 nel cosiddetto biennio rosso in Italia non furono forse una sorta di giustificazione per l’avvento del fascismo? Quelle proteste furono una malattia da debellare con l’aiuto della forza. E il fascismo trionfò sostenuto da migliaia di persone.
Ecco che assistiamo a schemi ben precisi sostenuti dalla consueta formula:
-
PROBLEMA
-
REAZIONE
-
SOLUZIONE
Serve un problema per scatenare la reazione delle folle che poi saranno convinte ad accettare la soluzione, quella proposta, quella fatta passare come univoca e magari come male minore e necessario.
Poco importa se si tratti di sterminare i kulaki, i curdi, gli ebrei, di adottare misure sempre più restrittive per contrastare un terrorismo o che il problema sia un virus e chi non si adegui alla cura ufficiale sia escluso.
Poco importa se il male minore è una guerra mondiale, nucleare, batteriologica.
L’incendio del Reichstag, il crollo delle Torri Gemelle, le armi chimiche in Iraq.
Pensate, riuscirono a far passare leggi razziali accreditandole su basi scientifiche.
Non è assurdo?
E adesso? Cosa ci aspetta?
Credere a tutto quello che ci propina la propaganda mediatica dove ci porterà?
E’ difficile credere che un Hitler sia stato costruito a tavolino, finanziato per scopi precisi. Ne risentirebbe l’intera impalcatura storica. Se uscissero i documenti reali, quelli con i bonifici di certe banche, credereste ancora alla bella favolina del cattivone, del nemico dell’umanità? Dell’artista fattosi da solo nelle birrerie?
Diventerebbe un nemico ma aiutato da pseudoamici e scoprire chi erano questi suoi amici chissà cosa comporterebbe.
La verità è trasparenza
La verità o è occulta e allora non la si conosce (la si può forse intuire ma rimane ambigua fino a quando non si hanno le prove certe) oppure è palese e trasparente.
“Piove”, “fa caldo”.
Se guardiamo i libri di storia mancano sempre troppe informazioni per poter dire: “è tutto vero questo”. Briciole di nozioni, frammenti di verità sempre più profonde di quanto si creda.
Ci si accontenta ma si vive nell’ambiguità e nell’incertezza. Ci si accontenta di storielline certamente giustificate da fatti storici, ma non fino in fondo, non per tutto.
Si possono mettere tutti i dettagli di ogni evento in un libro di storia?
Si può scrivere tutto in un libro di storia?
Accade ciò che la Pnl descrive come CANCELLAZIONE, DISTORSIONE, GENERALIZZAZIONE.
E la mappa non rappresenta il territorio così precisamente come dovrebbe.
Mancano inoltre anche la sostanza, il motore, la causa prima.
Manca la chiave che fa comprendere tutto.
Dovevano scoppiare la prima o la seconda guerra mondiale?
Il compito dello storico diventa necessario ed emblematico per il trionfo della verità.
I tentativi di Emilio Gentile di ricostruire fenomeni come il fascismo o diAlessandro Barbero che ricostruisce gli ultimi eventi che portarono allo scoppio della prima o della seconda guerra mondiale fanno un pò di chiarezza per comprendere.
Purtroppo ci sarà sempre dell’altro.
Pezzi mancanti che non si vogliono esporre.
La verità potrà mai essere allora colta totalmente e completamente?
Certo avremo sempre più tasselli, pezzi del puzzle da ricomporre, ma cosa ci permetterà di intuire il senso? Cosa ci farà toccare la verità riguardo un fatto, un evento, un fenomeno?
Nelle tradizioni zen si dice che l’illuminazione avviene istantaneamente magari dopo secoli di lavoro su se stessi. Quella certa intuizione illuminata, quel satori in grado di diventare eternamente reale è un dono per chi ha saputo cercare e bussare per vite intere.
Allora si trova il tesoro, l’arca perduta, si ritorna ad Itaca o tra le braccia del Padre.
Chi accetta in modo incondizionato questo sistema ne accetta le regole e accetta di vivere in una gabbia mentale, psicologica e spirituale.
Manca il trionfo spirituale che è la chiave del nostro vivere liberi su questo pianeta.
Manca perchè viene impedito perfino da false religioni di facciata.
Non siamo qui per essere schiavi ma per testimoniare la nostra luce
Se vogliamo dirlo in termini cristiani, siamo qui per testimoniare il Cristo, cosa possibile quando Egli diventa realtà interiore. A chi voleva lapidarlo egli citò la frase biblica “Voi siete dèi, tutti figli dell’Altissimo”.
Noi non lo riconosciamo. La più grande e splendida verità è stata prostituita nei secoli e si è venduta alle apparenze, al consumismo, al bigottismo.
E’ più importante l’automobile di qualcuno del suo cuore e della sua energia. Diventa trend una mascherina firmata che fornisce valore commerciale a un inganno.
Sei dei nostri o no? Da che parte stai?
Se la nostra realtà profonda è spirituale, che la si chiami matrimonio mistico, realizzazione, beatitudine, illuminazione, risveglio, quale potrebbe essere il fine ultimo di ogni esistenza umana se non quello di
riconoscersi in quanto divinità spaesate?
Se dentro di noi, nascoste da qualche parte, ci sono beatitudine infinita e pura gioia, esse sono in ognuno di questo pianeta. E’ solo questione di distanza, di separazione, di non avervi accesso.
E chi è più distante da questa realtà? Chi è schiavo del proprio EGO ALTERATO.
“..Divide et impera: Motto latino («dividi e conquista») con cui si vuole significare che la divisione, la rivalità, la discordia dei popoli soggetti giova a chi vuol dominarli “ – TRECCANI
Ecco a cosa assistiamo da secoli. Chi gestisce le redini delle coscienze e quindi degli avvenimenti? Trattasi forse da secoli di una ristretta elite, di una ristretta cerchia di menti?
Diaboliche?
Alquanto si direbbe. Tant’è vero che il termine “diavolo” indica “colui che divide”.
Di cosa ci stupiamo dunque?
Ma torniamo a noi, alla nostra personale esperienza in un corpo su questo pianeta.
COSA SIGNIFICA LIBERTA’?
CHE COSA RAPPRESENTA LA LIBERTA’ PER TE?
Torno alle considerazioni di Infinite Waters.
La cosa paradossale ci racconta Ralph Smart è che se esistono scuole nel mondo che decideranno di non accettare gli insegnanti non vaccinati, una scuola privata di Miami rifiuta di accettare gli insegnanti vaccinati. E’ una scelta e dove c’è possibilità di scelta c’è .
…… LIBERTA’
Milioni di persone si stanno risvegliando, stanno alzando le loro vibrazioni e facendo questo innalzano le vibrazioni del pianeta.
SEI TU UNA DI QUESTE PERSONE?
Chi vuoi sostenere?
Noi siamo importanti per l’evoluzione. Io lo sono, tu lo sei. Ognuno di noi lo è.
Siamo molto potenti anche se non ce ne rendiamo conto e per spegnere la nostra regalità questa cerchia di manipolatori fa incessantemente di tutto per farcene scordare o per impedirne la consapevolezza.
Ci tengono schiacciati. Ma tu sei nel posto giusto qui, mentre stai leggendo. Ti stai risvegliando. Stai aprendo i tuoi occhi. Puoi realizzare adesso che sei un eroe, pieno di super poteri, un supereroe, una wonder woman, un megaloman.
I super eroi combattono per il bene, per la libertà, per il trionfo della giustizia e della verità.
Noi dobbiamo essere il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo
E’ il testamento che ci ha lasciato il Mahatma Gandhi.
Noi dobbiamo ESSERE LA PROTESTA, il NO che cambia il mondo e lo guida verso i cambiamenti etici che auspichiamo
Noi possiamo!!!
Ti possono controllare attraverso la matrix solo se tu hai PAURA!!!
E la paura è una vibrazione bassa, pesante.
Ecco l’importanza di elevare le proprie frequenze vibrazionali. Se vibri nella frequenza dell’amore sarà più difficile controllarti. Vivrai in uno stato di connessione con la vita e la sua essenza che ti porterà inequivocabilmente in contatto con la verità e con la tua guida interiore.
Non ti possono controllare o intimidire se sei nella frequenza del cuore, se hai un cuore spirituale risvegliato.
“Conoscerete la verità e vi farà liberi” disse Gesù
la verità testimoniata da questo essere di luce fu quella dell’amore puro e disinteressato.
Tra le munizioni nell’arsenale del guerriero spirituale troviamo proprio questo: L’AMORE.
E’ l’amore la nostra criptonite
Lasciamoci allora guidare dall’amore e non dalla paura.
Questo “Great reset” di cui parla il World Economic Forum proponendo una visione di parte carica di interessi occulti diventa un Great reset con un valore spirituale e non solo manipolatorio e funzionale alle tasche di paperoni che vogliono controllarci in tutto e per tutto.
Vi sempra giusto che venga devastata un’economia per imporre un Great reset?
Vi sembra giusto che milioni di bambini poveri muoiano di fame e tre rettiliani (dotati di una mente antica quanto avida) siano incapaci di aiutarli se non per meri interessi personali e sguazzino sui loro yacht super lussuosi tra caviale e champagne distraendosi con le loro perversioni?
A me non pare giusto.
Giusto: conforme alle leggi. A quali leggi?????
Che si abbuffino e facciano il sadomaso che vogliono ma:
-
non tocchino i bambini
- siano trasparenti
-
aiutino il mondo in un modo etico e non subdolo
Sono ciechi e posseduti dalla loro ombra.
Sono esseri che vivono nel loro EGO ALTERATO E DISTORTO.
Godono del male che fanno.
Si nutrono delle vibrazioni più basse.
Il Great reset se è fondamentalmente è soprattutto un reset interiore nostro più che loro.
E’ nostro Great reset distaccarsi dal sistema, dalle regole della matrice, riconoscendone le dinamiche, scoprendo tutti gli altarini per recuperare il nostro VERO POTERE INTERIORE.
Disintossicarci, lasciar cadere i programmi che ci privano di gioia e di libertà.
Siamo qui per far trionfare la libertà in noi stessi, nella società e nell’umanità
Siamo guerrieri di luce.
Servono coraggio, intelligenza ma mettendo fine alle illusioni della matrix e facendo leva sulla nostra verità interiore ogni cosa migliorerà.
Il sistema creato dall’elite è studiato apposta per tenerci chiavi, schiacciati e manipolati. Spegnendolo finisce la loro farsa. Distruggendolo si ricostruisce.
Come fecero loro nella prima guerra mondiale per sperimentare le nuove armi o dopo la seconda per proporre i loro business.
C’era bisogno di tanta tragicità?
Gli schiavi da sempre fanno quello che i padroni dicono e vogliono. Ma gli schiavi sono prigionieri della propria paura così i prepotenti riescono a sottrarre loro la libertà.
Non esistono schiavi senza tiranni e viceversa
Se si smette di dare energia ad una faccia di una polarità essa può DISSOLVERSI
Ci si può riportare al centro di equilibrio
Sappiamo che è l’UNIONE A FARE LA FORZA. Hanno creato le differenze, hanno creato il biafra, le divisioni, le povertà, le schiavitù, le crisi. Usano una manipolazione da secoli.
Dov’è il mio spirito? Dov’è la mia libertà? Dove vive la mia gioia, la mia realizzazione spirituale e personale?
Qual’è la VERITA’?
- Cosa dice la tua voce interiore?
- Cosa senti realmente riguardo la società?
- Cosa pensi di questo reset?
- Come può avvenire una straordinaria trasformazione?
- Con quali strumenti?
Questa elite da quattro soldi che controlla praticamente tutto fino a dove può spingersi?
“One love” di Bob Marley è il contrario delle loro intenzioni.
Allora lo realizzo in me
Un solo amore! Un solo cuore!
Uniamoci e sentiamoci bene
Recuperando integrità ci avviciniamo alla verità che è conquista sia interiore che esteriore, è una voce che parla al di là di tutte le illusioni.
Sentendoci parte del tutto ascoltiamo la coscienza.
Onorando competenze vere, una vera scienza, una vera economia, una vera politica, una vera religione, onoriamo il destino più bello per tutti, per l’insieme e quindi per ogni singolo.
Lasciando cadere tutte le menzogne ci …. LIBERIAMO.
Ecco quando sorge spontaneamente la libertà
SPEZZANDO LE CATENE CHE CI TENGONO SCHIAVI
Un abbraccio,
Paolo Milanesi