UN MONDO IN MANO AI DEMONI?
Ciao
viviamo in una matrice energetica nella quale tutto è connesso.
Le informazioni circolano velocemente ma una certa propaganda ha interesse a far circolare informazioni che sostengono gli scopi di un’ elite, forse la solita che genealogicamente da secoli ci prende in giro.
Chi è quest’elite? Da chi è composta?
Chi fa parte realmente di questa elite, ma soprattutto
chi ne guida le scelte, le decisioni?
Chi sono le menti? Chi sta sopra?
Nelle gerarchie tutto parte dall’alto.
Dissero per giustificarsi alcuni ufficiali nazisti “abbiamo solo eseguito gli ordini”.
Ciò è quello che avviene da secoli.
Qualcuno decide, qualcuno esegue.
Queste teste pensanti adesso …. chi sono?
Se fossero esseri compassionevoli il mondo sarebbe già più bello, vivibile. Se fossero individui etici vivrebbero nella trasparenza e nella verità. Il loro scopo reale sarebbe un’umanità felice, fatta di persone realizzate. E il pianeta vivrebbe di nuova luce.
Invece si vede ancora troppa manipolazione. Bugie raccontate su false basi scientifiche. Come le leggi razziali. Pensate cosa si inventò questa feccia.
Se l’Inquisizione usava pretesti per eliminare le cosiddette streghe o gli eretici, adesso quali sono gli scopi? Chi si dovrà eliminare?
Chi saranno i nuovi ebrei?
Si vuole condurre l’umanità verso un nuovo modo di funzionare, un nuovo stile di vita, di pensiero, di credo.
Forse Gesù sarà crocifisso definitivamente. E’ stato comodo per un paio di secoli. Far credere che la salvezza sia la miseria, la croce la malattia, il peccato la sessualità.
E adesso?
Adesso qualcuno vorrà fondare una nuova economia, una nuova religione. E lo farà facendo leva sulle persone ingenue, sugli ignoranti e sui prepotenti che diventeranno i nuovi burocrati delle tenebre, a livello militare, amministrativo, politico.
Come al solito comandano i soldi, gli interessi. Con il potere si compra tutto tranne l’anima degli innocenti e dei puri. I martiri ancora chiedono giustizia. Da secoli lassù, su qualche nuvola, aspettano.
E noi qui ne vedremo delle belle certamente.
Vedremo accadere miracoli tecnologici. Vedremo guarire malattie create appositamente da certuni. Vedremo virus intelligentissimi capaci di digitalizzare l’umanità, di distanziare le persone, di impedire abbracci e contatti umani. Vedremo proiezioni olografiche creare nemici, falsi pericoli o miracoli nel cielo.
Vedremo trionfare il dio vaccino, le tecnologie, lo stupore dei beoti.
Uno stupore che sostituirà la capacità naturale dell’essere umano di meravigliarsi di fronte ad un bel corpo, a due begli occhi, ad un bel paesaggio; di emozionarsi con la musica; di godere l’ebrezza carezzando un’altro essere umano.
Privare l’uomo della possibilità di realizzare la propria beatitudine.
QUESTO E’ IL VERO CRIMINE
E questi pagliacci ti fanno credere di essere un corpo un codice fiscale, uno spid. E null’altro. E un giorno spegneranno il tuo bel microchip della marca tal dei tali, più trend delle altre, come i vaccini. E’ figo questo. Con questo sono pieno di anticorpi…. Che figata!!!!
Vedremo per un attimo trionfare le tenebre travestite da benefattori.
E’ il loro ultimo valzer. Poi se ne andranno.
Forse … sono semplicemente demoni che sono venuti a rompere le scatole.
Però una domanda viene spontanea.
- Chi ha permesso a questi demoni di controllare il mondo?
- Chi lo sta permettendo attualmente?
- Chi lo permetterà ancora?
Le pecore seguono il pastore, ovunque le conduca; si spaventano all’abbaiare del cane; si mettono in fila; si fanno tosare e marchiare. E poi … zaaaacccc.
Le pecore belano, i lupi ululano, i cani ringhiano, i demoni sbavano. Ognuno ha i suoi modi di comportarsi.
Gli umani inseguono le promesse dei dominatori, chiunque essi siano. Si fanno comprare per dei buoni spesa, per scarpe colorate, per stupide mode.
A volte mi fanno schifo, pena, disgusto.
Poi realizzo che sono uno di loro.
Cristo li guardò dall’alto della sua sofferenza e riuscì a dire al padre “Perdona loro perchè non sanno quello che fanno”.
Già, è l’inconsapevolezza il male peggiore.
I cattivi sono mossi dall’avidità e fanno credere alla moltitudine in un mare di palle.
E mentre la normalità adesso diventa un premio per gli obbedienti, i futuri schiavi, io mi chiedo:
DOVE SONO LE FORZE DI LUCE ADESSO CHE SERVE IL LORO AIUTO?
Paolo Milanesi