Attualità e società

Illuminati, fulminati, bufale e andrà tutto bene

Mi imbatto in numerosi ipotesi complottistiche e faccio fatica a seguirle. Però e’ divertente….La lotta Soros Trump, Soros che definisce Trump un pericolo per l’umanità, Trump profetizzato dai Simpson, il gioco delle carte degli Illuminati.. ricavato da un libro fine anni ’70 e poi…

Enough is enough Trump

Ci sono videogame che mischiano realismo a surrealismo, come Resident Evil 4: Leon viene incaricato di indagare sul rapimento di Ashley, figlia del presidente U.S.A e viene inviato a El Pueblo in Spagna, dove vivono i Los Ganados, nemici infetti da un misterioso parassita, esseri divenuti irrazionali che uccidono i non infetti. Il mandante del rapimento e’ Cordosmund, leader della setta degli Illuminados che possiede un Plaga leader, in grado di controllare gli infetti. Se Ashley sarà portata in U.S.A. potrà infettare l’America e poi il mondo intero. A che scopo? Controllo e potere.

Controllo e potere… Ma per piacere!!!

Poi c’è la questione dell’anticristo che per qualcuno fu Nerone, per altri Napoleone, Hitler, per chi Bill Gates o il magnate futurista Elon Musk e per una certa Joye Pugh.. il principe William. Per alcuni e’ la Berlusca o il papa o la D’Urso.

L’anticristo poi si collega al marchio della bestia e quindi ad Apocalisse 13

1 Vidi salire dal mare una bestia che aveva dieci corna e sette teste, sulle corna dieci diademi e su ciascuna testa un titolo blasfemo. 2 La bestia che io vidi era simile a una pantera, con le zampe come quelle di un orso e la bocca come quella di un leone. Il drago le diede la sua forza, il suo trono e la sua potestà grande. 3 Una delle sue teste sembrò colpita a morte, ma la sua piaga mortale fu guarita.
Allora la terra intera presa d’ammirazione, andò dietro alla bestia 4 e gli uomini adorarono il drago perché aveva dato il potere alla bestia e adorarono la bestia dicendo: «Chi è simile alla bestia e chi può combattere con essa?».
5 Alla bestia fu data una bocca per proferire parole d’orgoglio e bestemmie, con il potere di agire per quarantadue mesi. 6 Essa aprì la bocca per proferire bestemmie contro Dio, per bestemmiare il suo nome e la sua dimora, contro tutti quelli che abitano in cielo. 7 Le fu permesso di far guerra contro i santi e di vincerli; le fu dato potere sopra ogni stirpe, popolo, lingua e nazione. 8 L’adorarono tutti gli abitanti della terra, il cui nome non è scritto fin dalla fondazione del mondo nel libro della vita dell’Agnello immolato.
9 Chi ha orecchi, ascolti:
10 Colui che deve andare in prigionia,
andrà in prigionia;
colui che deve essere ucciso di spada
di spada sia ucciso.
In questo sta la costanza e la fede dei santi.
11 Vidi poi salire dalla terra un’altra bestia, che aveva due corna, simili a quelle di un agnello, che però parlava come un drago. 12 Essa esercita tutto il potere della prima bestia in sua presenza e costringe la terra e i suoi abitanti ad adorare la prima bestia, la cui ferita mortale era guarita. 13 Operava grandi prodigi, fino a fare scendere fuoco dal cielo sulla terra davanti agli uomini. 14 Per mezzo di questi prodigi, che le era permesso di compiere in presenza della bestia, sedusse gli abitanti della terra dicendo loro di erigere una statua alla bestia che era stata ferita dalla spada ma si era riavuta. 15 Le fu anche concesso di animare la statua della bestia sicché quella statua perfino parlasse e potesse far mettere a morte tutti coloro che non adorassero la statua della bestia. 16 Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; 17 e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. 18 Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d’uomo. E tal cifra è seicentosessantasei

Una bestia che fa adorare … una bestia che l’ha preceduta e seduce gli uomini con grandi prodigi, costringendo tutti a ricevere un marchio.

www mi piaci tu     www sei sei sei

www  mi dai di più www ma dove vai?

Bizzarra poi e’ la teoria per cui un giorno vorrebbero una popolazione microchippata e connessa ad un’intelligenza artificiale. Ah Ah Ah!!!

Un unico pensiero, una religione, un unico controllo, con la conseguenza della perdita della libertà. Del resto.. realtà virtuale, microchip, ologrammi non esistono e non sono in mano ad alcun organo di controllo. Nulla può essere manipolato!! Figuriamoci la storia degli U.F.O. O le religioni. Stiamo tranquilli.

La fine dei tempi, il mondo dopo il Covid19, un virus che potrebbe anche essere una risposta di Gaia per sopravvivere alla violenza umana, ma potrebbe essere un esperimento scappato di mano oppure, per rassicurarti, fidiamoci anche del pipistrello che l’ha messo in giro. Non sarà mica un certo Batman?? A cosa serve questo virus, così improvviso e inaspettato? Ve lo siete chiesto?

E ancora.. Vaccini con microchip o virus incorporato o polveri sottili o chissà cosa? No grazie perché siamo in mano a persone per bene. Io mi fido!!! Il potere e’ guidato da un’etica celeste… e mentre la terza guerra mondiale

sta cominciando a poco a poco e metterà in gioco le nuove armi nano-tecno-micro-batterio-android-5g-droniche, noi possiamo stare tranquillamente in casa al sicuro mentre i soldi ce li prestano.. gli usurai…..

Illuminati card quarantine

Combatteranno gli altri questa nuova guerra anzi, visto che con l’Evento 201 si era simulata una pandemia dopo svariati richiami Gatesiani e Rockfelleriani al fenomeno della sovrappopolazione, servirà un modo per ridurre la popolazione… O no? Ma come? Come si può fare? Cosa ingegnarsi??

Hitler si vesti’ da salvatore, vediamo i prossimi chi saranno e come si presenteranno, mentre le persone senza soldi e stanche si riverseranno nelle strade per far cadere più governi possibili.. La famigerata guerra dei poveri … come da copione epilogo Event 201. E poi? Robespierre?

Del resto il Nuovo Ordine Mondiale non esiste. Non esiste il complottismo ma esistono le armi chimiche irachene e l’Isis l’ha inventata Allah. Tutto quindi esiste, tranne che la verità trasparente che i media evitano in tutti i modi possibili e che e’ insabbiata (come epoca post Gesu’ insegna) perché e’ con la paura che le menti dirigono le plebi, fino a quando potranno dirigerle.

E intanto che cose tipo Shodan controllano i dispositivi collegati a internet aspettando di connettere uomini e donne microchippati, possiamo divertirci a vedere l’ennesima saga di film fantascientifici o di supereroi con il solito cattivo che vuole impadronirsi del mondo, magari spargendo un bel virus o grazie a una minaccia di bio terrorismo.

Ma come salirono Mussolini, Hitler, Stalin?? Non sia mai che le banche tirarono fuori qualche atto di generosità. Non sia mai che fu l’industria delle armi a pilotare le guerre. Non sia mai che le nuove tecnologie belliche debbano esprimersi con gran foga e forzatamente, seguendo un progetto deciso in largo anticipo…

Andando poi al 2063 e’ persino surreale anche ipotizzare una popolazione controllata tramite leggi ideate da un programma artificiale, con una polizia brutale che blocchi ogni sospetto criminale, irrompa ovunque, uccida e cucini le uova di pipistrello al tegamino senza infettarsi. Una dittatura “nazicomufascio”.. L’ennesima presa per il Ku-Lo!!

Illuminati card martial law

E poi.. ci sono tutte le storie su Hollywood e l’industria della musica, su Michael Jackson che voleva rompere con la setta e divenne paranoico, le storie di Cathie O’Brian ed il suo libro “Trasformation of America”, di David Icke, le orge sataniste di politici, ricconi e presidenti, i luciferamenti vari… Fino ad arrivare al gender, ipotizzato da pedofili senza natura.

Basta!! Non Ne voglio più sapere!! Ne ho piene… Le palle!! Che sono mie, in quanto spirito incarnato in una personalità specifica. Io sono meritevole di esistere perché tra miliardi di spermatozoi mi sono fatto il culo per… Esserci!!!

Non mi importa se a Wuhan c’erano persone che sembravano totalmente fuori controllo, quasi fossero stati invasi da alien o infettati da demoni, privi di controllo come umani che abbiano ceduto il regno al subcosciente.. E sono stati insabbiati….

Illuminati card

Illuminati card

Illuminati card

Non mi importa piu’ di nulla… Io ascolto la voce della mia coscienza… Ma voi… renderete conto di come state prendendoci per il culo..voi in quanto pseudo setta satanica da quattro soldi. Renderete conto di tutte le vittime che avete immolato dai tempi di Erode anzi prima, passando per arene, inquisizione, genocidi, kulaki, lager, Vietnam, Pol pot, Rhuanda ecc…. Arrivando a far morire i topi chiusi in trappola.

Io voglio vivere e avere sempre pane da mangiare e carta igienica, voglio felicità e abbondanza per tutti e che i figli dei figli di mio figlio siano…

straordinariamente felici in un mondo meraviglioso di fratellanza e libertà…

Dovrò passare attraverso l’inferno.. del resto mi sembrava di essere troppo fortunato ad avere evitato le due guerre mondiali.

Ora tocca a me, anzi, a noi. Solo noi possiamo uscire da questa gabbia di matti e far cadere ogni complottismo futurista becero perché non c’è nulla da temere.

ANDRA’ TUTTO BENE!! Lo cantano dai balconi. Lo potevano dire nel 1913, nel 1928, nel 1936, prima che accadesse cio che accadde l’anno o gli anni dopo…

Io nella vita ho imparato che chi vive sperando muore… Non lo dico, a meno che non mi garantiate una fornitura di carta igienica illimitata. Quella che arriva da Chicago e’ ottima. Chicago qui… Chicago la’… E poi tiro l’acqua contaminata chiaramente perché di sano cosa c’e’ rimasto… Greta??? Burioni?

Non mi interessano i progetti Fema o il perché alcuni stati hanno acquistato ghigliottine automatiche, non mi interessano le scie chimiche, i terremoti artificiali, gli tsunami, le frequenze sataniste, il porno (scusate) il forno a micro onde….

Mi dispiace inoltre per David Crowley e per i tanti ricercatori scomparsi o misteriosamente trovati morti, per gli Assange, i Giordano Bruno, i Savonarola, i Catari e chi più ne ha più ne metta..

Basta!!! Adesso avete rotto i coglioni, cari Illuminati fulminati sfigati e rincoglioniti…

Se verranno gli extraterrestri veri, non quelli ologrammati dalla bestia, non quelli che ci faranno credere come  … Toh… I nemici…. Preparerò un buon drink.. Io sono avanti… Io so già tutto!!!

Avanti Savoia…ladri del sud.. Avanti depredatori di storia, coscienza e spirito……

Noi siamo esseri eterni e… sarete voi che ci pigliate per il culo a dovervi inchinare alla vita e alla verità…

Paolo Milanesi