SPIRITUALITA'

Il minestrone e la macedonia tra microchip, Madonne e verità

Ciao,

non si sa davvero più a chi credere in questo marasma nel quale si incrociano media, politiche, paure, minacce, profezie. Sappiamo che anche un minestrone o una macedonia possono essere appetitosi, nonostante la quantità di ingredienti che potrebbero confondere i gusti. Anzi, spesso dalla mescolanza di cibi diversi e’ proprio il gusto a ricevere un beneficio particolare e speciale.

Come nello spremere il succo di qualcosa, come possiamo estrarre il succo da questa mole infinita di informazioni? Possiamo mettere insieme i Rashid Buttar, i Robert F. Kennedy Jr. con i Bill Gates? I Byo Blu con i La7? I Burioni con i Montanari ed i Montagnier? O è preferibile separare le fonti e fare piatti esclusivamente tipici?

La televisione per cosa ci sta programmando? Ed in passato i media che funzione hanno svolto? Di chi hanno fatto le veci e le voci?

Siamo nella pandemia, annunciata dagli Event201. Lo avevano annunciato e noi non sappiamo come facevano a saperlo. Non sappiamo che cosa sia questo virus ne da dove venga. Non conosciamo dati veri per impossibilità statistica. Ma ormai e’ tutto Covid19. Multano chi va a prendere il giornale. Si entra nel Ramadan. Chiudono le chiese cristiane e non si sa come faranno a riunirsi gli islamici.

Siamo in balia, tra App e vaccini in preparazione, forse già pronti nella loro ambigua utilità. Non so chi sia Bill Gates se non uno degli uomini più ricchi del mondo. Da business dei computer e dei loro virus al business dei virus e dei loro vaccini. Non so di chi fidarmi in ogni ambito. In politica mi sono arreso, mai ho visto tanta ipocrisia. Il mercato della musica dopo l’abuso del playback non e’ mai stato così seriale. La religione la vedo come manifestazione esteriore ma non so se certi abiti facciano ancora il monaco.

Monaco, monade, l’uno, l’integro. L’individuo sanato dallo spirito.

La Madonna parla. Ad Anguera si fa sentire con messaggi numerati. Maria, la madre, mentre il figlio tace in attesa di giudicare. Parla Maria.

Messaggio 2504 L’avvento di Ratzinger

Messaggio 2539 La pietra della pietra sarà spezzata

Messaggio 3502 Pregare per Benedetto XVI

Messaggio 2512 il Santo Padre sperimentata il calvario perché molte delle sue posizioni andranno a contrastare i nemici della chiesa

Messaggio 3790 Il veleno e’ nell’albero, non nel frutto.

Esiste ancora una chiesa vera, pura, messaggera illibata? O tutto e’ contaminato?

  • Quali sono i progetto dello spirito?
  • Quali sono i progetti del mondo?
  1. 2002 Applied Digital Solutions
  2. 2015 Epicenter in Svezia
  3. 2017 Three Square Market

Gli esperimenti dell’utilizzo del microchip sull’uomo. Anguera non parla di microchip. Parla di “esseri umani segnati e schiavizzati“. Ma Pedro Regis, messaggero della Madonna di Anguera non teme nulla perché per lui conta solo la salvezza dell’anima. Tutti coloro che saranno dalla parte di Maria saranno vittoriosi. “Siate cattolici coraggiosi” e’ il suo invito.

E intanto, gli uomini del male cosa pianificano? 7 coppe saranno versate, 7 flagelli secondo l’Apocalisse:

  1. Ulcera dolorosa
  2. Sangue nel mare
  3. Sangue nei fiumi e nelle fonti
  4. Sole ardente
  5. Oscurità sultrono della bestia
  6. Conflitto cosmico
  7. Grande terremoto

Procedendo verso i tempi della fine, prima del ritorno di Cristo finirà un giorno il tempo di grazia accordato all’umanità per ravvedersi.

Parleranno gli angeli:

  1. Il giudizio di Dio
  2. Caduta e’ Babilonia la grande!!
  3. Chiunque adori la bestia berrà il vino dell’ira di Dio.

A volte Dio e’misericordioso, a volte implacabile!!! Non si sa più da che parte stare.

  1. Dalla parte della bestia e del suo marchio
  2. Dalla parte del sigillo di Dio.

Dalla parte della sorgente, della fonte di vita o dalla parte delle apparenze, delle seduzioni, delle mistificazioni?

A chi cedere il proprio potere?

Cosa rappresenta Armageddon? La battaglia tra una religione idolatra che adora superstizioni e la verità suprema?

Cosa dobbiamo fare, mentre prepariamo il nostro minestrone e la nostra macedonia? Chi dobbiamo ascoltare? Conte, Bill Gates, la Merckl, Trump, La7, Mediaset, la RAI, Maria?

Abbiamo un cuore? Riusciamo a scendere nel silenzio per qualche minuto al giorno? Riusciamo a disintossicare il nostro fisico e la nostra mente? 

Riusciamo a percepire la verità mentre assaporiamo il nostro minestrone e la nostra macedonia, preparati con i frutti della società e le voci dello spirito? 

Buon appetito

Paolo Milanesi