Attualità e società

LA PARTITA FINALE. IL VECCHIO LASCERA’ SPAZIO AD UN MONDO NUOVO.

Ascolto il simpatico Ralph Smart di Infinite waters

Dobbiamo prepararci per la partita finale. La guerra si sta giocando in tutto il mondo e ciò che sembra la fine è un nuovo inizio.

Il sistema va in crash. Il vecchio deve scomparire e lasciare spazio a nuove cose. La paura deve essere superata. Ogni cosa accade per una ragione. La pandemia è un catalizzatore per favorire una trasformazione ma in quale direzione si può andare. Chi lo decide?

Le “entità inorganiche” stanno cercando di controllare tutto imponendo continue restrizioni. Se vuoi lavorare devi avere un green pass. In certi paesi come l’Australia le misure sono molto rigide. Le coscienze però si stanno risvegliando. Le persone sono obbligate a chiedersi “Che tipo di esistenza sto vivendo?”. Che significato ha la libertà per l’essere umano?

  • In che modo agisce la propaganda?
  • Quale impatto hanno i social sulle menti?
  • I giovani che tipo di mentalità sviluppano dai social?

Qual’è la reale funzione dei social? Connettere gli uni con gli altri o controllare, acquisire dati, creare database? I social funzionano in base ad algoritmi. Ha senso vivere in base a social media?

Come possiamo noi sopravvivere a questa trasformazione sociale? Elevando le nostre vibrazioni. Una coscienza collettiva ha la possibilità di elevarsi al di là della matrix comune. Siamo nella matrix ma possiamo operare un balzo a partire dal nostro interiore, dalla nostra consapevolezza.

Le persone si stanno risvegliando!! Si riconnettono con le loro risorse e la propria intelligenza spirituale.

Dorothy de “Il mago di Oz” si trova trasportata nella fantastica Terra blu e per tornare a casa dovrà chiedere aiuto al mago di Oz, per trovare il quale dovrà percorrere la strada di mattoni gialli. Incontrerà dei compagni di viaggio:

  • lo spaventapasseri che desidera un cervello
  • il boscaiolo di latte alla ricerca di un cuore
  • il leone codardo che insegue il coraggio.

Dopo svariate peripezie, Dorothy scoprirà che il suo potere non andava ricercato in qualche individuo particolare, ma lo portava con sé indossando le sue scarpette d’argento.

Quante volte abbiamo ceduto il nostro potere a qualcuno o all’esterno, quante volte ci siamo dimenticati di quelle risorse interiori in grado di aiutarci?

Cosa rende un green pass valido? Una terza dose? In base a cosa, a quali criteri scientifici? Gestiti da quali organizzazioni? Le entità inorganiche stanno forzando il loro controllo e la manipolazione. Quante dosi serviranno? Per arrivare a cosa?

Di chi è questo corpo? A chi appartiene la scelta? Che cos’è la libertà? Dove risiede il nostro vero potere? A chi lo abbiamo ceduto? Chi reclama il controllo della nostra esistenza? Con quali giustificazioni?

La partita finale si gioca contro la pressione continua in direzione di un nuovo ordine mondiale che occorre comprendere su quali basi appoggi.

La felicità non è nei social media.

La felicità non è in una falsa sicurezza.

Noi siamo i creatori. Noi siamo liberi e responsabili delle nostre scelte allo stesso tempo.

Tutto ciò che ci aiuta a connetterci con la natura e con lo spirito diventa indispensabile per fortificarci. Il corpo deve essere nostro alleato. Noi siamo indispensabili per l’evoluzione degli eventi. Vogliamo sentirci parte del problema o protagonisti di una soluzione?

Essere uniti verso uno scopo etico è la vera soluzione e l’amore ci aiuterà in questo passaggio.

Dobbiamo essere pronti per affrontare qualunque cosa accada con intelligenza, coraggio e cuore.

Medita su questo video e lasciati assorbire dalle energie in grado di attivare il tuo vero potere. E’ la battaglia finale, devi essere forte!!!

Un abbraccio,

Paolo Milanesi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!