Attualità e società

Va-a-ccinare il mondo

E’ bello vedere un mondo cinesizzato.

E’ bello vedere come ogni stato dia il meglio per il famigerato nuovo ordine mondiale:

  • la Cina per il controllo sulle persone (ma va???)
  • l’Italia per gli esperimenti (anche sui bambini) propagandati da mangiafuoco e burattini (ed ignobili burattine specialmente)
  • Israele per il controllo militare
  • gli U.S.A. controllori di volo e benefattori dell’umanità, sempre pronti a sconfiggere i nemici che creano
  • l’Europa benefattrice di ‘sta ceppa

E poi draghi che cavalcano speranza e speranze che si perdono nella nebbia del nulla divulgatori senza voce di  …. di cosa? Con una voce morta soffiare sul terrore? Suvvia, non c’è credibilità!!!

E’ bello sentirsi anche un pò cinesi controllati, programmati per il lavoro e per la paghetta sapendo che il grande fratello atterra a mò di uccello ogni volta che emetti un peto. Allora, il peto va emesso senza rumore alcuno, ma un sensore prontamente catturerà l’odore e ti riconoscerà, ti bannerà, ti esorcizzerà. Sarai ammonito una volta, due ed alla terza espulso dalla matrix (che culo!!! finalmente!!!).

E’ bello vedere ancora una volta l’umanità credere ai porci che combattono i sorci. E’ bello schifarsi di tutto e aver le palle di non accettare. Perchè l’unica soluzione rimasta è remare contro questa finzione.

E la più grande soluzione sarebbe emettere un peto tsunamico in grado di cacciare dal pianeta la feccia che sta disgustando la coscienza storica e spirituale del pianeta.

E’ bello allora sentirsi anche un pò cinese ed avere amici cinesi, ma è bello non farsi prendere per il culo “alla cinese”.

Va-ac-ccinare il mondo ma se si incazzassero i cinesi contro sensori, telecamere e microchip?

Sapete cosa vi dico?

W la foca!!!

Paolo Milanesi

 

 

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!