Attualità e società

ASCOLTANDO JAKE DUCEY – SOLO IL FORTE SOPRAVVIVERA’

Viviamo in tempi unici, mai conosciuti nella storia.

Tu puoi ospitare il divino o essere un ostaggio dell’ego” disse Wayne Dyer.

Che cos’è l’ego?

Spesso ci sembra di essere disconnessi dal resto della vita. Molti vivono nell’ansia, nella nevrosi, nella paura.

Edward Bernays, nipote di Sigmund Freud fu uno dei teorici delle moderne relazioni pubbliche e studiò il modo in cui si poteva far leva sulla psicologia del subconscio per manipolare l’opinione pubblica facendo leva sul narcisismo per indirizzare le scelte dei consumatori.

Il sistema che controlla il mondo vuole che tu stia nella paura. Ti vuole insicuro, vulnerabile, manipolabile. Puoi seguire la filosofia del sistema  o puoi seguire l’idea di poter ospitare il divino, di essere parte del divino. Per quest’ultima soluzione dovrai coltivare l’idea di non essere separato da Dio. Chi ti vuole convincere dell’opposto ha un’altra agenda, ha altri obiettivi.

Alla radio puoi ascoltare una canale per volta, sintonizzarti su una frequenza per volta. Non puoi essere nella paura e nel divino al medesimo tempo. Se ti concentri sulla follia del mondo, sulle difficoltà, entri in uno stato d’ansia.

Se però ti connetti in te stesso ti sintonizzerai con il divino, con il fatto di non essere separato da Dio. Se cominci a realizzare che sei più del corpo e che tu possa esserti incarnato per lezioni specifiche, la tua prospettiva può cambiare.

Sono qui per imparare quali lezioni?

Perchè mi trovo in questo pazzo mondo?

Qual’è il mio scopo?

Lo scopo potrebbe essere la creatività, l’amore. Siamo qui per una ragione e proprio per questo non dovremmo preoccuparci oltre modo di quello che vogliono farci credere. Perchè preoccuparsi se sappiamo che esiste una dimensione molto più vasta ed importante di questa fisica?

Non puoi sintonizzarti su due frequenze contemporaneamente. Se la società vuole convincerti a provare paura sappi che la paura è virale è contagiosa, si trasmette e molto nella società è stato mosso dalla paura.

Su cosa si basa la propaganda, su cosa fanno leva i media? Ed i social network? I media fanno leva sulla paura, sul controllo sulla mancanza di sicurezza, sulla precarietà, sul pericolo, sulle minacce.

Il male vince approfittando della paura, chi abusa lo fa usando la paura, terrorizzando. Il sistema vuole tenerti in una piccola scatola piena di paura.

Cosa succede però se inviti il divino nella tua vita adesso?

Invita il potere cosmico, l’energia, l’amore. Invita il miracoloso, qualcosa di più grande adesso.

CAMBIA FREQUENZA

Sintonizzati sul divino. L’energia è onnipresente, è ovunque. Tutto è energia. Tutto è sacro. Puoi uscire dalla paura ed entrare nel tuo vero potere.

Se ci identifichiamo troppo con il mondo rischiamo di farci trascinare dai messaggi indotti. Occorre fare un passo fuori.

Il messaggio di Gesù fu questo e ciò lo fece scontrare con l’ideologia di un impero, di una mentalità precisa, con l’identificazione delle masse. Siamo più di questo impero!!!

Che cosa trasmette la frequenza del divino? Possiamo disidentificarci dall’intero sistema, fare un passo fuori e vedere cosa accade, sorridendo e respirando. Realizzando che non c’è nulla di cui avere paura, cosa può accadere? Cosa accade se recuperi il tuo vero potere, il potere di realizzare i tuoi sogni?

Puoi avere un impatto molto positivo sul mondo. Puoi uscire dagli schemi mentali limitanti, puoi guarire te stesso, puoi realizzare cose meravigliose. 

Questo è una sorta di gioco per cui dobbiamo prepararci, qualunque cosa accada nel mondo. Il corpo è una sorta di macchina che abbiamo in prestito per fare esperienze, ma siamo molto molto di più. Quando ti guardi nello specchio cerca di vedere oltre, al di là. Sei molto molto di più di quello che pensi e puoi entrare nel tuo vero potere. Puoi trovare il tuo grande scopo e realizzare qualcosa di magnifico. Tutte le barriere ed i limiti cadranno.

Puoi trovare la tua forza spirituale, la tua connessione con l’infinito, la tua vera identità.

Chi saprà allearsi con questa forza universale sopravviverà.

Per facilitare la sintonizzazione con il tuo vero potere immergiti in questo video subliminale ed iscriviti al canale you tube

LA VIA DEI SENSI

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!