Abbondanza prosperità ricchezza

Joe Vitale da povero a milionario con creatività

ciao,

oggi ti parlo di un autore che nella sua biografia ha dimostrato come si possa radicalmente cambiare la propria condizione esistenziale

Si tratta di Joe Vitale

Joe Vitale

Questo simpatico signore è passato dalla condizione di senza tetto a quella di milionario.

Ora, non è tanto l’enfasi sui meriti acquisiti nel diventare stra ricco ciò su cui voglio portare la tua attenzione, quanto sulla capacità di compiere un balzo così eclatante. Di credere in certe sue abilità e nel realizzare il suo sogno: quello di diventare scrittore.

Personalmente, forse ti deluderò, ma non è mia ambizione primaria quella di diventare ricco. Ci sono passato attraverso questo trip e quindi  non lo dico con rassegnazione. Sono felice già adesso.

Ho letto con piacere diversi libri di Joe Vitale

La cosa importante su cui fa leva lui è sempre quella del nostro potenziale. Ebbene sì. Non è certamente stato lui l’unico imprenditore che sia riuscito a rivelarsi ed affermarsi superando difficoltà enormi.

I nomi sono tanti, vedi Brian Tracy, ma credo che anche tu possa avere un tuo elenco di nomi.

Qual’è una delle chiavi?

Il nostro potenziale è ostacolato dalle credenze limitanti molte delle quali sono inconsce

Ecco allora venirci in soccorso una serie di autori come Joe Vitale che ci ricordano che possiamo superare i nostri limiti. E ci forniscono strumenti importanti, gli strumenti che hanno aiutato loro a cambiare la qualità della propria esistenza.

Può essere che esista una forza che spinga in alto quanto più si sia toccato il fondo. E può essere che non debba necessariamente esistere un limite a ciò che si possa realizzare. O meglio, può essere che per quei limiti che ci siamo posti esista un “apriti sesamo”.

Insomma, i sogni sono fatti per essere sognati ma anche realizzati.

Joe Vitale

ha scritto molti libri, creato musiche, realizzato programmi ipnotici subliminali con la collaborazione del musicista Mark Ryan. 

Ha fatto davvero tanti prodotti interessanti.

Ribadisco. Non è il lusso il mio obiettivo, ma mi piace coltivare una mentalità prospera. Mi piace superare i miei limiti  anche nel piccolo. Sono felice per i valori che ho nella vita. Mi ha fatto piacere leggere i suoi libri.

E, respirando, posso dirti adesso che tra le chiavi della felicità è buona cosa ricordarsi di essere grati, certo per qualche motivo ma anche senza. 

Quindi, prenditi un attimo per pensare ai tuoi valori, a ciò che ti rende felice o a ciò che vorresti realizzare.

E, respirando, lascia andare all’universo un tuo desiderio.

Così, come un gioco, senza un perchè.

Se lo realizzi, fammelo sapere con un commento.

Intanto, se hai voglia di seguire un guru del marketing e dello sviluppo personale, beh

Joe Vitale è uno tra quelli

Joe Vitale

Un abbraccio,

Paolo Milanesi

 

 

 

5 commenti

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!