Attualità e società

5G e 5D – Tra Ascensioni, frequenze ed un’ipotesi di genocidio umano

Ciao,

mi imbatto in un canale chiamato Cosmic Agency che veicola messaggi pleiadiani di Swaruu.

Assisto alla tinteggiatura fosca di un mondo malato. Le tenebre ancora avvolgono il pianeta e lo fanno oscurando le percezioni degli abitanti.

Si sollevano due questioni in particolare:

  • Quella del 5G e del futuro sviluppo della tecnologia
  • Quel che vede il 5D ossia la possibilità di ascendere ad una  quinta dimensione che vedrà coinvolto l’intero pianeta

In piena pandemia (una minaccia coinvolge tutta la popolazione), si ascoltano le più svariate teorie e riguardo alcune, piuttosto che prenderle come per certe, posso lasciarle in incubazione sotto forma di domande.

La storia insegna che più di una volta si sono usato pretesti per compiere addirittura interi genocidi. Non e’ un mistero questo e ci si può ragionare in altre sedi.

La storia insegna che molto spesso la qualità della vita di un popolo e’ legata al particolare momento storico sociale. Potrei anche asserire che in un particolare momento il popolo tedesco sotto Hitler avesse potuto assaporare una sorta di benessere socio economico. Ma poi dovette fare i conti con un progetto assai pericoloso i cui effetti conosciamo.

Possiamo vedere la storia come maestra in grado di indicarci l’influsso di determinati tipi di politiche e dinamiche su abitanti di alcuni stati, di alcune nazioni, fino a ad espandere la nostra visione su intere popolazioni ed etnie o civiltà.

Adesso possiamo considerare, in virtù del fenomeno della globalizzazione, come a poter passare sotto la lente dell’interesse possa esserci la sorte dell’intera umanità. Umanità che deve fare i conti con coloro che hanno potere di decidere le sorti.

Ci troviamo così a confrontate superpotenze come la Cina, gli U.S.A, la Russia, una pseudo Europa e tutto il resto. Il tutto condito dalla presenza di abili cuochi e chef che propongono le loro ricette per questo e quest’altro. Mentre agisce una probabile regia occulta.

Swaruu solleva alcune questioni interessanti.

Le moderne nanotecnologie come saranno utilizzate? Possono avere a che fare con i vaccini?

Può esserci una connessione tra 5G e quindi frequenze di un certo tipo ed il contenuto dei vaccini, ad esempio certi metalli o altro? Ci può essere una reazione particolare legata ad un’interferenza 5G-vaccini??

Sappiamo che Luc Montagnier, Premio Nobel per la medicina ha già sollevato la questione affermando la probabile forte connessione tra l’intensità dell’epidemia di Wuhan di Covid19 con le 10mila antenne 5G presenti nel territorio.

E poi… Nel mondo… Chi comanda? Chi dirige le sorti? Chi sono i buoni e chi i cattivi?

Per Swaruu personaggi come Trump, Putin, J. F. Kennedy Junior apparterrebbero alla categoria dei buoni. Ma esisterebbe un’elite che vuole controllare il mondo usando adesso il pretesto della pandemia, per controllare la popolazione manipolandola attraverso i media

Non solo, esisterebbe una vera e propria Agenda, come ad esempio l’Agenda 21 con il programma di ridurre fortente la popolazione mondiale utilizzando… l’Eugenetica.

Questa pandemia sta distruggendo l’economia mondiale che verrà ristrutturata in un certo modo, dopo il crollo delle piccole e medie attività imprenditoriali, classificate da molti esperti di economia come la vera linfa vitale delle economie nazionali (si veda esempi in Italia).

Ora, se i possibili danni causati dal 5G non fossero subito visibili, li si potranno riconoscere nel tempo. Ognuno risponderà a modo suo a tali alte frequenze.

Per questo e’ utile considerare un’altra realtà, un fenomeno importantissimo di questi tempi, ossia la possibilità di partecipare ad un risveglio planetario.

Se vengono portati avanti pseudo progetti indicati da complottisti come Agenda 21, Mk Ultra, Blue Beam sui quali vi invito a documentarvi, esiste l’ipotesi di un’ascensione vibrazionale dei singoli individui e dell’intero pianeta alla cosiddetta Quinta Dimensione (5D).

Cio’ porterà ad una nuova consapevolezza, al risveglio di determinati semi interstellari (Starseed), alla possibilità data ad ogni singolo individuo di poter cercare e scoprire la propria reale identità spirituale.

Mai il pianeta ha avuto una simile opportunità. Per questo è fondamentale in questi periodi di quarantena

  • MEDITARE
  • RIPULIRE LA PROPRIA MENTE
  • ACQUISIRE LA CONSAPEVOLEZZA DI ESSERE CREATORI NELLA REALTÀ
  • RIAPPROPRIARSI DELLA PROPRIA RESPONSABILITÀ CREATIVA
  • RISVEGLIARSI AL MONDO SPIRITUALE
  • SCOPRIRE L’ESSENZA DI OGNI RELIGIONE
  • ACCEDERE AD UNA CONOSCENZA SPIRITUALE, RISVEGLIARSI ALLA SAGGEZZA ETERNA

Si compirà così l’ultima battaglia (Armageddon) tra il bene ed il male, come testimoniato dal testo dell’Apocalisse, ma anche da testi fondamentali della spiritualità come la Bhagavad Gita.

E allora i puntini si uniranno in senso verticale, ossia in senso multidimensionale. Esseri risvegliati scopriranno il trucco con cui quei quattro gatti vogliono tenere in scacco un’intera popolazione mondiale.

Si scoprirà come con l’Intelligenza Artificiale vogliono controllare un intero pianeta, controllando le sub personalità di ogni individuo, come vogliono perpetuare un genocidio umano per creare dei cyborg privi di volontà, controllabili emozionalmente.

E mentre propagandano che il 5G è innocuo, con la nostra intelligenza potremo ancora avere accesso alla verità, ad esempio alla testimonianza degli scienziati veri, o a test che hanno visto persone precipitare esanimi a Wuhan, come è accaduto a stormi di uccelli in Olanda.

Vedremo tecnologie come le nanotecnologie, vaccini, Deep Fake, agiranno su un’umanità destinata a scegliere ma soprattutto a risvegliarsi o soccombere. Mentre dopo i cartelli come “Andrà tutto bene” o le persone che cantavano sui balconi inneggiando quell’inno di un’Italia destinata a chissà cosa, stiamo trovando cartelli come ‘Aprire o morire” delle forse centinaia di migliaia piccole medio imprese destinate a…..partecipare ad una nuova ipotesi genocidio umano!!!

Paolo Milanesi