SVILUPPO PERSONALE

Realizzare i propri sogni con la fisica quantistica

Mi imbatto in una lezione di una certa Suzanne Adams, una bionda niente male che racconta alcuni aneddoti della sua vita, molto comuni a parer mio.

La ricerca di quel qualcosa di più che l’esistenza comune non può dare ci spinge oltre. Le sofferenze, le frustrazioni di relazioni sbagliate o lavori insoddisfacenti, la depressione ci fanno capire che non può essere tutto qui. Fino ad arrivare finalmente ad un fatidico punto di rottura, al momento in cui finalmente si inizia davvero ad ascoltare se stessi, la propria anima o chiamatela come volete. Io la chiamo

Quel qualcosa in più 

Grazie a certe intuizioni della fisica quantistica Suzanne trova strumenti che la aiuteranno a ritrovare uno scopo e creare un’esistenza felice.

E’ possibile infatti vivere la vita dei propri sogni perché esiste un segreto. Ascolta bene!!!

Se creiamo vibrazioni positive attiriamo situazioni positive!!

Ogni cosa e’ energia, tutto vibra, lo insegna la fisica quantistica ma anche le antiche tradizioni, dal tantra ai Veda.

Se tutto vibra, ogni cosa vibra, ogni pensiero, ogni emozione vibra ad una certa frequenza.

Rabbia, paura, vergogna vibrano a certe frequenze.

Gioia, amore, entusiasmo vibrano ad altre frequenze particolari, come accade nella televisione. Se vuoi guardare un canale televisivo devi sintonizzati infatti sulla sua frequenza specifica.

Come possiamo vivere la vita dei nostri sogni? Sintonizzandoci su ciò che vogliamo sperimentare in termini di emozioni, decisioni, pensieri, immagini ecc.. Vibrando sulle giuste frequenze che ci connetteranno alle giuste emozioni, immagini, con le giuste persone e azioni.

Suzanne individua 5 strumenti utili he l’hanno aiutata in questo percorso.

Seguimi bene perché qui c’è una chiave molto importante, anzi cinque.

Partiamo:

1) capire le basi e l’insegnamento della fisica quantistica. Esiste un’energia potenziale infinita e tu puoi attrarre ciò che vuoi vibrando in affinità con il tuo proposito. La relazione appagante, un tuo talento realizzato, la salute perfetta, prosperita’……………usa la meditazione o le tecniche che ti possono aiutare.

2) essere consapevoli di come funzionano senza giudicarci, accettare se stessi comprendendo perché stiamo creando un certo tipo di esistenza. Imparare a conoscerci.

3) allinearsi con ciò che si vuole attrarre. Chiediti:

Se potessi avere tutto cio’ che voglio senza limite di alcun tipo… Cosa vorrei? 

Ascolta il tuo cuore e sii onesto/a

Prenditi del tempo per scoprirlo!!

4) circondarsi di persone costruttive che favoriscano la tua evoluzione, il tuo successo, ti aiutino a realizzare i tuoi sogni. Tieni alte le tue vibrazioni!!

5) credere in ciò che si vuole realizzare. Usa mantra, affermazioni visualizzazioni ma soprattutto… Agisci!!!! Fai qualcosa in direzione di ciò che vuoi.

E lascia che la visione di te più bella cresca fino a diventare realtà. E’ qui la chiave di tutto. Non sprecate più tempo.

Puoi usare questo mio video per visualizzare e riflettere.

Dai che ce la fai!!

Paolo Milanesi